Tragedia in casa Giana: muore in un incidente il fratello di Riccardo Rossini.

Ronnie Rossini muore in un incidente a Carnate
  • 9 Maggio 2021
  • Redazione
  • 0

Non c’è stato nulla da fare per Ronnie Rossini, fratello maggiore del giocatore della Giana Erminio Riccardo, travolto da un’auto guidata da un 78enne ieri sera intorno alle 19.00, a Carnate alla rotonda sulla ex Statale 36 cha da Lomagna porta a Lecco. Ronnie Rossini, 41 enne ex studente della Bocconi e titolare della “R7 Lighting”, azienda che opera nel settore dell’illuminazione tecnologica, viaggiava in sella alla sua Aprilia RSV4 di ritorno dal classico giro fuoriporta tipico degli amanti della moto, sua vera passione coltivata fin da ragazzo. Per cause ancora in via di accertamento ma dalle prime sommarie considerazioni, sembra che la Citroen guidata dal 78enne non abbia rispettato la precedenza alla rotonda, travolgendo Ronnie che nel violento impatto è stato catapultato sull’asfalto.
Immediati i soccorsi, grazie all’intervento di una infermiera presente sul posto, con Rossini vigile e lucido che sembrava non essere in condizioni disperate, poi l’arrivo dell’ambulanza e la corsa verso l’ospedale di Vimercate, dove nonostante gli sforzi dei medici, le condizioni sono peggiorate e purtroppo vani sono stati tutti i tentativi per salvarlo.

Ronnie era un pilota esperto, amante della moto, sua grande passione, che lo aveva portato anche a cimentarsi in pista, come un vero professionista, con ottimi risultati. Padre esemplare Ronnie, adorava la sua bimba più di ogni altro interesse, molto stimato in famiglia dai genitori, da Riccardo e dalle sorelle …. lascia un vuoto immenso in famiglia e tra i suoi tanti amici.

La Redazione di I Love Giana si stringe attorno alla famiglia in un momento così triste.

Condividi: