Torna il Giana Football Camp al Seven Infinity

  • 22 Aprile 2016
  • Redazione
  • 0

 

Da lunedì 13 giugno a venerdì 8 luglio torna il Giana Football Camp presso il Centro Sportivo Seven Infinity di Gorgonzola. Saranno consegnati kit d’allenamento originale Umbro per tutti gli iscritti e per i genitori promozioni per il lido estivo.

Si giocherà a calcio sullo stesso campo usato per gli allenamenti dai giocatori della nostra squadra, che a turno insieme a mister Cesare Albè arriveranno al Camp una volta alla settimana per far visita ai ragazzi e consegnare a ciascuno di loro un buono per un biglietto omaggio per una partita casalinga a scelta della Giana del campionato 2016/17.

Calcio, piscina, pranzo, relax, partitella e merenda per ragazzi dai 6 ai 13 anni, per un programma quotidiano che inizia alle 8.15 e termina alle 17.00, con possibilità di anticipare alle 7.30 o posticipare sino alle 18.00, a seconda delle necessità.

Sono previste due sedute d’allenamento quotidiane, dalle ore 9:00 alle ore 11:00 e dalle ore 14:30 alle ore 16:30. Dopo la seduta mattiniera è prevista un’ora di piscina, mentre dopo quella pomeridiana mezz’ora di merenda.

Terminato il GIANA FOOTBALL CAMP, per tutti i partecipanti sarà organizzata nel mese di luglio una visita guidata e una partita finale allo Stadio “Città di Gorgonzola”, per mettere in pratica quanto imparato negli allenamenti e vivere l’emozione di giocare in una cornice da veri professionisti.

Le iscrizioni sono aperte a partire da domani, sabato 23 aprile, presso la reception del Seven Infinity ubicata in via Toscana n°7. Telefono 02.95305516.

 

Servizio a cura di Davide Villa

Condividi: