ultime dal campo

Serie C girone A: saltano le panchine di Pisa e Viterbese

Serie C girone A saltano le panchine di Pisa e Viterbese Stefano Sottili e Cesare Albè

Gorgonzola, 27.03.2018 – Costano care a Michele Pazienza e Stefano Sottil le due sconfitte casalinghe di Pisa e Viterbese nell’ultimo turno di campionato.
Con una nota la società nerazzurra ha ufficializzato la decisione di sollevare dall’incarico il tecnico Pazienza, che era subentrato a Carmine Gautieri dopo nove giornate, affidando la conduzione della squadra al tecnico Mario Petrone, 45 anni, con un passato importante sulle panchine tra le altre di Catania, Ascoli, Bassano, Lumezzane e San Marino. Mister Petrone dirigerà già oggi il primo allenamento sui campi di Novarello, sede del ritiro pre-gara con la Giana Erminio prescelto dalla società. A contribuire in modo determinante all’esonero, oltre che la sconfitta in casa contro la Carrarese, i pessimi risultati ottenuti nell’ultimo mese:
delle 6 partite disputate solo una volta ha visto i nerazzurri aggiudicarsi l’intera posta in palio, grazie alla rete di Mannini su rigore a Pistoia, poi 2 pareggi in casa con Alessandria e Piacenza e tre sconfitte con Lucchese e Carrarese in casa e contro il Gavorrano.

L’A.S. Viterbese Castrense comunica l’esonero del tecnico Stefano Sottili dall’incarico di allenatore della Prima Squadra e si affida a Giuliano Giannichedda ex giocatore di Lazio e Juventus, lo scorso anno alla guida della Racing Roma.
A Sottili patron Camilli non ha perdonato gli ultimi risultati, infatti nelle ultime 6 gare la squadra laziale ha vinto una sola volta contro l’Arezzo in casa, poi due pareggi fuori casa a Monza e a Lucca, e 3 sconfitte con Livorno, Siena e Pro Piacenza. A niente è servita la conquista della prestigiosa finale di Coppa Italia contro l’Alessandria, nonché la lunga striscia di risultati positivi che ha portato la Viterbese a ridosso delle squadre di testa.

Serie C girone A: saltano le panchine di Pisa e Viterbese ultima modifica: 2018-03-27T12:50:04+00:00 da Francesco Inzitari
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Follow by Email
Facebook
YouTube
Instagram