ultime dal campo

Sergio Viotti: “Sono molto orgoglioso di indossare questi colori”

Sergio_Viotti www.ilovegiana.it portiere Giana erminio Lega pro girone A

L’estremo difensore della nostra squadra Sergio Viotti, a cui è stato stipulato un contratto fino al 30 giugno 2018, si è reso protagonista di buone prestazioni nelle sue prime uscite con la maglia biancoceleste, contro Atalanta, Brescia e Pro Vercelli. Il  co-sponsor ufficiale della Giana Erminio, Cogeser Energia ha deciso di intervistarlo prima dell’inizio della stagione ufficiale.

Sono molto orgoglioso di indossare questi colori. Speriamo di toglierci belle soddisfazioni insieme. Sono un ragazzo sempre con il sorriso sulle labbra perchè penso che ridere sia la cosa più importante che ci sia. Quest’anno personalmente spero di togliermi anche io delle soddisfazioni tramite il campo, lavorando con sacrificio e dedizione insieme ai miei compagni. Speriamo di arrivare prima possibile ad una salvezza tranquilla; successivamente remare per un grosso successo. Quando non gioco, mi piace stare con gli amici e divertirmi con la playstation, naturalmente battendoli“.

Infine un appello ai tifosi per accorrere numerosi allo stadio, trasmettendo energia per aiutare a vincere ogni partita.

Dunque tutti al Comunale di Gorgonzola a sostenere i ragazzi, che debutteranno domenica 7 agosto alle ore 17:30 contro il Renate, nella partita valida per la prima giornata di Coppa Italia Lega Pro.

Sergio Viotti: “Sono molto orgoglioso di indossare questi colori” ultima modifica: 2016-08-04T13:11:04+00:00 da Davide
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Follow by Email
Facebook
YouTube
Instagram