ultime dal campo

Pro Patria-Giana Erminio, le probabili formazioni

Giana Erminio Gorgonzola 2016 ilovegiana.it

Domani alle ore 17:30 allo stadio Carlo Speroni di Busto Arsizio (Varese) andrà in scena la sfida tra la Pro Patria e la nostra squadra.

Mister Albè schiererà probabilmente un 4-3-3, con Perico e Augello sugli esterni di difesa e una coppia centrale formata probabilmente da Polenghi, al rientro dalla squalifica e Bonalumi, in ballottaggio con Montesano. Un’altra soluzione possibile potrebbe essere Solerio ma le sue condizioni sono da verificare.

A centrocampo spazio per Marotta, Biraghi e Pinto, considerata anche l’indisponibilità di Grauso; inoltre Brambilla non sarà nella lista dei convocati per un problema al piede.

In avanti in quattro si giocano i tre posti disponibili; una possibile soluzione potrebbe essere quella dell’impiego del tridente formato da Cogliati, Bruno e Gasbarroni.

Anche la Pro Patria si schiererà probabilmente con un 4-3-3: La Gorga in porta, in difesa spazio a Pisani, Zaro, Ferri e Possenti; sulla linea mediana potrebbero essere schierati Coppola, Sampietro e Degeri e in avanti con ogni probabilità Vettraino, Montini e Santana.

Le probabili formazioni:

Pro Patria (4-3-3): La Gorga; Pisani, Zaro, Ferri, Possenti; Coppola, Sampietro, Degeri; Vettraino, Montini, Santana. All.Mastropasqua

Giana Erminio (4-3-3): Paleari; Perico, Polenghi, Bonalumi, Augello; Marotta, Biraghi, Pinto; Cogliati, Bruno, Gasbarroni. All.Albè

Arbitro: Di Gioia di Nola

Pro Patria-Giana Erminio, le probabili formazioni ultima modifica: 2016-04-01T16:02:29+00:00 da Andrea
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Follow by Email
Facebook
YouTube
Instagram