ultime dal campo

Presentata oggi alla stampa la nuova stagione 2018/19 della Giana Erminio: tante novità e volti nuovi!

I 10 nuovi giocatori della Giana Erminio I 10 nuovi giocatori della Giana Erminio

Sono state presentate oggi in conferenza stampa le nuove maglie della Giana Erminio, mantenendo quasi invariata la 1ª divisa ufficiale (quella bianca-azzurra) con l’eccezione del colletto, tondo e con i bottoni, così come la terza maglia sul verde. Bellissima la 2ª maglia di colore rosso come la precedente ma con un doppio rosso orizzontale di diversa gradazione che la rende veramente unica e bella.

Il nuovo staff tecnico

Il neo capo allenatore Raul Bertarelli ha presentato i suoi nuovi collaboratori: il suo vice William Sala, il preparatore atletico Andrea Curzi, il preparatore dei portieri Sabatino Nese e il collaboratore tecnico Simone Zullo, che si occuperà anche del recupero infortuni.

I nuovi giocatori

Sono 10 i nuovi giocatori presentati oggi: Leoni, Li Gotti, Pirola, Lanini, Piccoli, Mandelli,  AbabioPalmaMarzeglia Rocco. L’ultimo arrivo è stato ufficializzato proprio nel corso della conferenza stampa: si tratta di Gianluca Piccoli, arrivato in prestito dal Torino, centrocampista centrale classe 1997, Piccoli è reduce da una stagione con la maglia del Ravenna e da quella precedente con quella del Fano, entrambe nel girone B di Serie C.

Novità in società

Oltre al nuovo vice Presidente Cesare Albè, un nuovo arrivo anche nel consiglio d’amministrazione della società, che si arricchisce del nuovo consigliere Osvaldo Vallese, ex presidente del Consiglio Comunale di Gorgonzola e tifoso sempre presente allo stadio ad assistere alle gare della Giana, nella quale ha anche militato in gioventù.

Presentata oggi alla stampa la nuova stagione 2018/19 della Giana Erminio: tante novità e volti nuovi! ultima modifica: 2018-07-17T20:48:50+00:00 da Francesco Inzitari
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Follow by Email
Facebook
YouTube
Instagram