Sono state presentate oggi in conferenza stampa le nuove maglie della Giana Erminio, mantenendo quasi invariata la 1ª divisa ufficiale (quella bianca-azzurra) con l’eccezione del colletto, tondo e con i bottoni, così come la terza maglia sul verde. Bellissima la 2ª maglia di colore rosso come la precedente ma con un doppio rosso orizzontale di diversa gradazione che la rende veramente unica e bella.
Il nuovo staff tecnico
Il neo capo allenatore Raul Bertarelli ha presentato i suoi nuovi collaboratori: il suo vice William Sala, il preparatore atletico Andrea Curzi, il preparatore dei portieri Sabatino Nese e il collaboratore tecnico Simone Zullo, che si occuperà anche del recupero infortuni.
I nuovi giocatori
Sono 10 i nuovi giocatori presentati oggi: Leoni, Li Gotti, Pirola, Lanini, Piccoli, Mandelli, Ababio, Palma, Marzeglia e Rocco. L’ultimo arrivo è stato ufficializzato proprio nel corso della conferenza stampa: si tratta di Gianluca Piccoli, arrivato in prestito dal Torino, centrocampista centrale classe 1997, Piccoli è reduce da una stagione con la maglia del Ravenna e da quella precedente con quella del Fano, entrambe nel girone B di Serie C.
Novità in società
Oltre al nuovo vice Presidente Cesare Albè, un nuovo arrivo anche nel consiglio d’amministrazione della società, che si arricchisce del nuovo consigliere Osvaldo Vallese, ex presidente del Consiglio Comunale di Gorgonzola e tifoso sempre presente allo stadio ad assistere alle gare della Giana, nella quale ha anche militato in gioventù.