Dopo la sconfitta subìta dall’Alessandria, questo è il pensiero di alcuni tifosi raccolto al termine della partita.
Inizia Pasquale categorico: “Rimanere in dieci dopo mezz’ora è stato più difficile giocare ad armi pari”
Giuseppe è chiaro: “Dobbiamo essere orgogliosi dei nostri ragazzi. Hanno giocato a viso aperto. Alcuni hanno la memoria corta e dimenticano in quale categoria siamo, lo ricordo: LEGA PRO. La squadra avversaria di oggi era l’Alessandria, arrivata alla semifinale di Coppa Italia. Ci sarebbe da recriminare per l’espulsione. In ogni caso forza Giana e più gratitudine a questi ragazzi“.
Poche parole per Andrea: “Squadra tecnicamente più scarsa rispetto all’anno scorso e purtroppo anche meno entusiasmo allo stadio”
A seguire Igor analizza nel dettaglio la differenza tra questa stagione e la scorsa: “A chi dice che la squadra rispetto all’anno scorso è più scarsa evidentemente non ha notato che è praticamente la stessa con Bruno in più. Il resto è solo delusione per chi non accetta mai le sconfitte ed è sempre pronto ad accusare prima il mister, poi i giocatori a turno”
Pierangelo sostiene la squadra: “Sempre forza Giana. Con grande riconoscenza per la storia che ci stanno regalando”
Infine Dario: “Facciamo un mea culpa per i punti che non si fanno. E’ assurdo che da settembre non si è più vinto in casa. Solo colpa nostra. Forza Giana sempre!”
Servizio a cura di Davide Villa