E’ ufficiale l’accordo per il rinnovo dei contratti di Fabio Perna e Daniele Pinto, rispettivamente vice capitano e capitano, che per l’ottava stagione indosseranno la maglia Biancazzurra n. 10 e n. 7 (accordo fino al 30.06.2022).
I due leader della Giana Erminio vantano più di 200 partite tra i professionisti (tutte in biancazzurro) e incarnano l’essenza e lo spirito umile della società che li ha lanciati nel professionismo. Fabio con i suoi 60 goal in 238 partite e Daniele con le 7 reti in 204 gare, entrambi nati nel 1986 (35 anni), sono un esempio per i giovani per la loro serietà e dedizione, adorati dai tifosi della Giana Erminio per la loro generosità quando vanno sul rettangolo di gioco.
Prima mossa di mercato per Cesare Albè che conosce molto bene i due “ragazzini”, Dany dal 2011 nel campionato di promozione vinto alla grande, Fabio dal 2012 dal campionato di Eccellenza con vittoria finale e promozione in serie D per la prima volta nella storia Biancazzurra.
Intanto la società sta lavorando al rinnovo del contratto del tecnico Oscar Brevi, che con il suo arrivo ha trasformato il gruppo sia dal punto di vista tecnico che mentale, infondendo una mentalità che rispecchia il suo spirito combattivo.