ultime dal campo

MVP 2018: chiuso il voto sul sito ilovegiana.it, adesso tocca alla giuria confermare o ribaltare il voto popolare

Chiusa la votazione sul sito di ilovegiana.it per eleggere il miglior giocatore stagionale della Giana Erminio (MVP 2018), adesso toccherà ai sette giornalisti che hanno seguito i Biancazzurri durante tutto l’anno, che quindi ai voti di internet (che daranno un punteggio, 5 al primo che prende più preferenze, 3 al secondo e 1 al terzo) saranno aggiunti i voti dei giornalisti, la somma finale decreterà il vincitore.

Le preferenze dei lettori, hanno consacrato Alessio Iovine come migliore giocatore con il 31% dei votanti, quindi avrà 5 punti, seguito da Fabio Perna che ha ottenuto il 27,8% e avrà 3 punti, al terzo posto ex equo Matteo Marotta e Simone Perico con il 10,4% e avranno un punto a testa.

Stasera si svolgerà l’evento conclusivo che culminerà con la consegna del premio (vedi foto sotto) che è la replica del Pallone d’Oro Uefa. Da domani sul sito internet e sulla pagina Facebook un ampio servizio che racconterà l’evento con foto e filmati.

La giuria:

Francesco Inzitari (I Love Giana)
Stefano Spinelli (Gazzetta dello Sport)
Luca Mignani (Il Giorno)
Matteo Migliore (Gazzetta della Martesana)
Claudia Marrone (Tuttoc)
Davide Villa (Tuttotritiumgiana)
Sandro Niboli (fotografo ufficiale A.S. Giana Erminio).

I risultati su Internet:

MVP 2018: chiuso il voto sul sito ilovegiana.it, adesso tocca alla giuria confermare o ribaltare il voto popolare ultima modifica: 2018-05-16T13:37:45+00:00 da Francesco Inzitari
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Follow by Email
Facebook
YouTube
Instagram