Mister Cesare Albè: “Con il Pordenone vedremo di essere alla pari”

  • 6 Maggio 2016
  • Redazione
  • 1

Durante l’allenamento del venerdì pomeriggio della Giana Erminio presso il centro sportivo Seven Infinity di Gorgonzola, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoTritiumGiana.com, il mister biancoceleste Cesare Albè, in vista dell’ultima partita di campionato contro il Pordenone.

Mister, ultimo sforzo per i ragazzi che domenica affronteranno il Pordenone.
Spero sia un risultato migliore rispetto alla gara dell’andata. Il miglior piazzamento del Pordenone nella storia è il terzo posto in serie C. Vorrebbero migliorare, arrivare secondi, ed avere il vantaggio nei playoff di giocarsi le loro chance al Bottecchia. Sarà una partita vera

Sarà presente per l’occassione il Vescovo di Pordenone Giuseppe Pellegrini, per sostenere l’iniziativa del club friulano ‘Cuore neroverde’.
Anche per questo non si potrà far figure. Ci sarà lo stadio esaurito per quest’ultima partita di campionato. Sicuramente incontreremo una squadra forte e motivatissima. Vedremo di essere alla pari con loro”

Ricordiamo che il Pordenone è stato ripescato l’estate scorsa e può essere considerata la squadra sorpresa di questo campionato.
Faccio i complimenti alla società. Da retrocessi, cambiare completamente la squadra ed arrivare a questi risultati sono stati bravi, ed anche fortunati”.

Ha visionato con quale modulo scenderanno in campo gli avversari, e come li affronterete?
Dovrebbero essere due formazioni a specchio, con un 4-3-3 sia da una parte che dall’altra“.

Infine, un ultimo pensiero sulla Berretti, che si è guadagnata l’accesso alle fasi finali del campionato.
Sono molto soddisfatto. Era l’obiettivo dei ragazzi, ed è stato raggiunto. Ora verrà la fase più calda, con partite da non perdere, sia all’andata che al ritorno. La squadra ha meritato di giungere a questo traguardo“.

 

Servizio a cura di Davide Villa

Condividi:

One Response to the post:

  • ANTONIO CASSGHI
    at 21:02

    GRANDE SOCIETA’ GRANDE MISTER ALBE’ GRANDI RAGAZZI CHE PERSONALMENTE MI HANNO FATTO DIVERTIRE E VEDERE DELLE SQUADRE CON ELEMENTI CON ALTO TASSO TECNICO, L’ANNO PROSSIMO SARA’ ANCORA PIU’ PIACEVOLE. FORZA GIANA