Mercato Giana: il primo rinforzo sarà Panatti

Michel Panatti
  • 17 Dicembre 2021
  • Ivan Ferrari
  • 0

Una prima parte di campionato tutt’altro che esaltante, ad una giornata dal giro di boa la Giana si ritrova fanalino di coda del campionato, 13 punti conquistati, peggior attacco del campionato, così – non ci vuole un genio del calcio per capirlo – proprio non va, urgono rinforzi ed in questo senso la dirigenza biancazzurra si è attivata a fari spenti.

Primo acquisto:

Il primo rinforzo del mercato di riparazione sarà Michel Panatti, centrocampista classe 1993 nativo di Erba che ha da poco rescisso il suo contratto con l’Arezzo, squadra in cui era approdato durante lo scorso mercato estivo dopo aver militato per 3 stagioni nella Pergolettese, proprio nei gialloblu di Crema era un punto fermo del centrocampo di mister Contini.
Ad Arezzo Panatti ha totalizzato solo 4 presenze in campionato ed una in Coppa Italia, nella Pergo invece ha messo a referto 93 presenze condite da 3 gol e 2 assist.
Dopo il settore giovanile della Fiorentina Panatti ha militato in C con Avellino, Como e Aversa per poi fare esperienza in Serie D con lo Sporting Bellinzago e con il Darfo Boario fino al suo approdo alla Pergolettese con cui ha ritrovato il professionismo.

Panatti pare abbia già firmato il contratto che lo legherà alla società biancazzurra, manca solo il comunicato ufficiale e la Giana avrà il suo primo rinforzo del mercato invernale, acquisto di esperienza e di affidabilità dato il suo passato da protagonista sotto la guida di mister Contini.

Qualcosa a Gorgonzola si muove, che sia l’inizio di una mini rivoluzione a Gennaio? Solo il tempo ce lo dirà, intanto la squadra dovrà cercare di chiudere al meglio il 2021 affrontando due dirette concorrenti come Fiorenzuola e Pro Sesto.

Condividi: