ultime dal campo

Lupa Roma: con il nuovo tecnico difesa più solida!

lupa-roma-calcio-lega-pro-girone-a-www-ilovegiana-it-avversario-giana

La Lupa Roma è stata ripescata in Lega Pro dopo la retrocessione della stagione scorsa e in questa stagione ha già cambiato allenatore: Davide Di Michele esonerato dopo otto giornate e al suo posto è arrivato Agenore Maurizi.
Il nuovo tecnico ha un passato glorioso nel calcio a 5, con la Lazio e il Genzano ha vinto due scudetti, tre coppe Italia e vanta quattro finali scudetto perse. Una vera istituzione nel calcio a 5. Dal 2006 passa al calcio a 11 allenando la Rappresentativa Nazionale di Serie D, poi la Massese in C1, quindi Scafatese, Cavese, Pergocrema, Viareggio, Treviso, Paganese e Ischia. La stagione scorsa è alla Lupa Roma ma viene esonerato per problemi extra calcistici non legati ai risultati. La scorsa domenica a Pontedera il suo ritorno sulla panchina della Lupa e subito un pari esterno senza subire reti, confermando la sua grande attenzione verso il reparto difensivo.

Tra i giocatori più conosciuti c’è Mohamed Fofana che con 240 partite tra serie B e Lega Pro ha realizzato 45 reti, ed è dotato di un fisico prestante 185 cm., in dubbio per domenica contro la Giana. Tanti invece i giovani in rosa.

I risultati di stagione

1 vittoria in casa con l’Olbia, 3 pareggi con Pistoiese, R.Siena e Pontedera e 5 sconfitte con Piacenza, Tuttocuoio, Racing Roma e Viterbese 6 goal fatti e 14 subiti, con 6 punti in classifica è in zona play out.

1LUPA ROMALUPA ROMALUPA ROMAPISTOIESE22
2PIACENZAPIACENZAPIACENZALUPA ROMA32
3LUPA ROMALUPA ROMALUPA ROMATUTTOCUOIO 195712
4ROBUR SIENAROBUR SIENAROBUR SIENALUPA ROMA00
5LUPA ROMALUPA ROMALUPA ROMAOLBIA10
6RACING ROMARACING ROMARACING ROMALUPA ROMA20
7LUPA ROMALUPA ROMALUPA ROMAVITERBESE CASTRENSE01
8LUCCHESELUCCHESELUCCHESELUPA ROMA40
9PONTEDERAPONTEDERAPONTEDERALUPA ROMA00

Le probabili formazioni

Lupa Roma: con il nuovo tecnico difesa più solida! ultima modifica: 2016-10-21T12:56:00+00:00 da Francesco Inzitari
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Follow by Email
Facebook
YouTube
Instagram