ultime dal campo

Lumezzane-Giana Erminio, le probabili formazioni

Per la sfida di domani di Coppa Italia Lega Pro alle ore 18 in trasferta contro il Lumezzane, mister Albè confermerà il modulo 3-5-2: in porta Viotti, in difesa possibile inserimento di Montesano per Rocchi, con Perico e Solerio a completare il pacchetto difensivo.

Pinto ha recuperato pienamente dall’infortunio e si candida per una maglia da titolare, in ballottaggio con Chiarello, per completare la linea mediana insieme a Marotta e Biraghi. Sugli esterni confermatissimi Iovine ed Augello.

In avanti Lella dovrebbe essere preferito a Okyere per fare coppia con Bruno.

Il Lumezzane partirà con un 4-3-3: in porta Pasotti, la linea difensiva sarà composta da Rapisarda, Tagliani, Magnani e Bonomo, sulla linea mediana agiranno Varas, Genevier e Calamai, mentre in attacco spazio a Bacio Terracino, Barbutti e Leonetti.

Probabili formazioni

Lumezzane (4-3-3): Pasotti, Rapisarda, Tagliani, Magnani, Bonomo; Varas, Genevier, Calamai; Bacio Terracino, Barbutti, Leonetti. All. Filippini

Giana Erminio (3-5-2): Viotti, Perico, Montesano, Solerio; Iovine, Biraghi, Marotta, Pinto, Augello; Lella, Bruno. All.Albè

Arbitro: Gino Garofalo di Torre del Greco

 

 

Lumezzane-Giana Erminio, le probabili formazioni ultima modifica: 2016-08-20T16:20:18+00:00 da Andrea
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Follow by Email
Facebook
YouTube
Instagram