ultime dal campo

Le Pagelle di Pistoiese Giana Erminio 1-1

27 giornata Pagelle Pistoiese Giana Erminio 1-1

Sanchez 5.5
Una prestazione in chiaro/scuro … subito una bella parata su Luperini al primo tiro in porta subito, poi la frittata sul goal dei toscani quando “smanaccia” debolmente, sia pur ingannato dal rimbalzo anomalo. Subito dopo ancora un errore in appoggio con i piedi, che Vrioni spreca. Nel secondo tempo si riscatta con una grande parata ancora su Vrioni entrato in area da solo.

Perico 6.5
Un assist per Sasà Bruno al 66′ con un cross teso e preciso, un tiro in area avversaria ribattuto dai difensori  sono due delle cose che Super Simo ha tirato fuori dal suo bagaglio segreto. In difesa sempre sicuro e attento.

Montesano 6.5
Molti anticipi riusciti e solita grinta nel battagliare su ogni palla.

Bonalumi 6.5
Respinge il primo tiro di Vrioni sul goal e rimedia all’errore di Sanchez al 43′ portando Vrioni verso l’esterno, sarebbe stata una mazzata subire la seconda rete. Nel s.t. è perfetto così come tutti i Biancazzurri.

Foglio 6
Troppi cross sbagliati o tirati addosso all’avversario, pur apprezzando le continue proposizioni sulla fascia.

Iovine 6.5
Intelligente assist per il pari di Gullit, invece di tirare si inventa una sponda magica sul palo opposto. Tatticamente impeccabile, dà il giusto equilibrio alla squadra.

Degeri 6.5
Gioca finalmente per 90 minuti e insieme a Marotta organizzano degnamente il gioco dei Biancazzurri. Ottima posizione in campo e altrettanto bene nel giro palla.

Marotta 7
Regista a tutto campo, fa girare a mille il motore della Giana Erminio. Pregevole l’azione dei primi minuti del s.t. quando ruba palla a Luperini poi arriva al limite, finta il tiro e serve Gullit sulla sua sinistra in area, ma l’attaccante conclude debolmente e fuori bersaglio.

Chiarello 6.5
Non entra nelle azioni più importanti, ma assicura il solito cambio passo creando spesso la superiorità sulla fascia. Una sola occasione sui suoi piedi, con un tiro da fuori area terminato sul fondo.

Bruno 7
Molto ispirato e voglioso di segnare, colpisce due traverse e un palo ma ha anche due grandi occasioni per il sorpasso finite fuori di pochissimo. Bello anche l’assist di tacco per Gullit nel p.t. non sfruttato a dovere.

Okyere 7
Ritorna al goal dopo tre mesi, a Lucca l’ultima rete nella vittoria esterna di novembre. Spreca un bell’invito di Sasà sullo o a o e uno di Marotta ad inizio s.t., si fa però perdonare con due servizi in area x Sasà Bruno, nella parte finale di gara, che avrebbero potuto regalare la vittoria alla Giana Erminio.

Capano s.v.

Le Pagelle di Pistoiese Giana Erminio 1-1 ultima modifica: 2018-02-26T10:05:04+00:00 da Francesco Inzitari
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Follow by Email
Facebook
YouTube
Instagram