ultime dal campo

Le Pagelle di Giana Erminio Viterbese 0-0

24 giornata Pagelle Giana Viterbese 0-0

Gorgonzola, 05.02.2018 – Non sono bastate le tante chiare occasioni create dai Biancazzurri per aggiudicarsi l’intera posta in palio, uno strepitoso Iannarilli ha compiuto delle eccellenti parate …. quella su Perna era quasi un miracolo!

Sanchez 6.5
Strepitosa parata su Baldassin da distanza ravvicinata alla fine del p.t. che vale un voto alto, per il resto normale amministrazione.

Perico 7
Gli è mancato solo il goal per coronare la prestazione con una partita perfetta e per la verità ci ha provato in qualche occasione, in particolare ad inizio secondo tempo con un doppio tentativo dal limite, il primo di destro respinto dal diretto avversario e subito dopo di sinistro con un tiro a giro terminato di un soffio fuori con Iannarilli immobile.

Montesano 6
Ha svolto il solito lavoro difensivo senza troppi problemi, anche se la difesa ha concesso più occasioni del solito.

Bonalumi 6
Come per Montesano, ha controllato al meglio l’attaccante che arrivava nel suo spazio di competenza ma nel complesso la fase difensiva non è stata perfetta.

Foglio 6.5
Ottimo lavoro sulla fascia, uno stantuffo che ha spinto di continuo con tante buone iniziative. Bello l’assist teso in area per Iovine nei minuti iniziali e la ribattuta, quasi sulla linea di porta, sul tiro di Baldassin.

Iovine 7
Sfiora il terzo goal consecutivo solo per una parata incredibile di Iannarilli, ma le sue prestazioni di alta qualità non sono più una sorpresa. Dalle sue parti non si passa …. è lui che comanda!

Greselin 6.5
Riscatto incredibile con una gara da circoletto rosso, gioca con personalità, tecnica e voglia di spaccare il mondo!

Marotta 7
Cambia compagni di reparto ma il risultato è sempre identico, in mezzo al campo è la Giana a comandare grazie alla sua tecnica che gli consente di gestire al meglio i ritmi di gioco.

Chiarello 6.5
Assist per Perna da terra nel p.t. e iniziativa personale con gran tiro deviato dal portiere ospite nel s.t. sono due delle magie che in ogni occasione riesce ad inventare. Imprevedibile, veloce, tecnicamente dotato si prodiga anche in contenimento aiutando la squadra.

Perna 6.5
Due tentativi per realizzare il suo 11° goal in campionato, la prima fuori di poco ma sulla seconda è Iannarilli a compiere un miracolo volando all’incrocito.

Bruno 6.5
Non è arrivato il goal ma Sasà c’è e si vede, anche se ne sbaglia uno sparando alto da posizione favorevole, il suo apporto è essenziale per il gruppo e per lo sviluppo del gioco offensivo dei Biancazzurri.

Degeri s.v. – Okyere s.v. – Concina s.v.
Pochi minuti per loro.

Le Pagelle di Giana Erminio Viterbese 0-0 ultima modifica: 2018-02-05T17:08:06+00:00 da Francesco Inzitari

1 Commento su Le Pagelle di Giana Erminio Viterbese 0-0

  1. Non riusciamo ancora a comprendere questa lunga assenza di pinadi.ma..h

I commenti sono bloccati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Follow by Email
Facebook
YouTube
Instagram