ultime dal campo

Le Pagelle di Vicenza Giana Erminio 0-0

Pagelle LR Vicenza Giana 0-0

Buona la prima …. con una prestazione operaia, la Giana Erminio riesce ad uscire imbattuta dal difficile campo dello stadio Romeo Menti di Vicenza. Una difesa eccellente riesce a limitare le occasioni per i padroni di casa e, con un pizzico di fortuna, avrebbe potuto fare il colpaccio con i pericolosi contropiedi nel finale di partita. Risultato comunque giusto che premia l’attenta difesa dei Biancazzurri.

Leoni 7
Una lieta sorpresa, una prestazione quasi impeccabile, zero goal subiti e finalmente un portiere che non ha paura di uscire sulle palle alte. Complimenti Riccardo!

Perico 7
Alle prese con Giacomelli, non si fa quasi mai saltare. Attento e vigile nella propria metà campo, regge la pressione dei vicentini con grande autorità.

Bonalumi 7
Duello infinito con Arma ma ne esce da vincitore … sportellate continue e lo lascia all’asciutto (neanche un tiro nello specchio per Rachid)

Montesano 7
Concentrato, diligente e accorto per tutta la gara, chiude tutti i varchi e limita al minimo la pericolosità degli attaccanti che arrivano dalla sua parte.

Lanini 6
Qualche errore di troppo nei cross dal fondo, si vede poco in fase di spinta soprattutto nel primo tempo, molto meglio nella ripresa quando dalla sua parte c’è Iovine.

Palma 6
Tocca un’infinità di palloni ma è poco preciso, troppi errori in rifinitura e qualche palla persa ingenuamente. Da Totò ci si aspetta di più, tanta qualità e molti assist.

Iovine 6.5
Mezzora in campo dopo il lungo infortunio e subito si rivede la classe e il temperamento di un ragazzo poco appariscente ma tutto sostanza. Con personalità gestisce meravigliosamente tutti i palloni che transitano dalle sue parti, dando respiro alla difesa e proponendo soluzioni valide in attacco. Bentornato fenomeno!!!

Pinto 7.5
A mio giudizio è stato il migliore in assoluto, una diga a centrocampo un inguaribile altruista che gioca con il cuore e il coltello tra i denti.

Seck 7
Tanti recuperi in estremis in difesa, con una presenza costante su tutta la fascia sinistra.

Chiarello 6
Tallonato strettamente e controllato speciale, non riesce a incidere con il suo solito cambio passo perché costantemente fermato fallosamente quando è in possesso palla.

Piccoli 6
Entra nel finale di gara per supportare un centrocampo in leggera difficoltà assicurando una buona corsa e chiudendo ogni varco.

Marzeglia 5.5
Sbaglia tirando alle stelle una limpida opportunità e “passeggia” in campo con un atteggiamento irritante di sufficienza. Lui con la sua esperienza dovrebbe essere l’esempio per i tanti giovani presenti in rosa.

Perna 6
Si batte da solo contro la difesa del Vicenza, pressa e contrasta come il miglior difensore dei Biancazzurri.

Rocco 5.5
Imbrigliato e controllato con ogni mezzo, non riesce ad incidere sulla gara, troppi i falli subiti senza poter mostrare le sue doti.

Lunetta 6.5
Il suo ingresso rivitalizza le azioni di attacco con le sue progressioni e la sua tecnica. Due ottime aperture dopo aver controllato e ben gestito palla; un ottimo elemento dotato di una eccellente tecnica.

Le Pagelle di Vicenza Giana Erminio 0-0 ultima modifica: 2018-09-17T15:41:03+00:00 da Francesco Inzitari

1 Commento su Le Pagelle di Vicenza Giana Erminio 0-0

  1. Pagella perfetta, concordo pienamente, dobbiamo vedere davanti come si ambientano le nuove punte, per ora (ma è presto) solo Fabio ha portato la solita grinta e tecnica…. comunque i ragazzi giocano con impegno e solita grinta. A domenica !!!

I commenti sono bloccati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Follow by Email
Facebook
YouTube
Instagram