La Giana cade meritatamente a Seregno, biancazzurri spenti e senza mordente, Spartans combattivi e cinici.
La squadra di mister Contini non è mai entrata in gara, inspiegabile dopo le due buone prove precedenti che avevano fatto ben sperare, se si parlava di oggettività nella gara contro la Pergolettese è oggettiva anche la pessima figura fatta dai gorgonzolesi in una sfida fondamentale per la lotta salvezza.
Giana ultima in solitaria quando mancano solo tre giornate alla fine del girone di andata, gorgonzolesi attesi ora dalla prossima prova casalinga a dir poco proibitiva contro il Padova anch’esso con l’acqua alla gola dato il distacco dalla capolista Sudtirol.
I voti della redazione:
ZANELLATI 6: Incolpevole nelle circostanze delle due reti locali, risponde presente quando viene chiamato in causa, unico salvabile.
PERICO 4,5: Brutta partita al rientro dal primo minuto, prestazione culminata con l’errore in occasione della seconda rete del Seregno che indirizza la partita (nel caso ce ne fosse ancora bisogno) definitivamente in favore dei brianzoli.
Dal 12′ st CAFERRI 5,5: Non entra neanche male in partita ma la prestazione generale non può essere definita sufficiente, sbaglia grossolanamente un paio di traversoni.
BONALUMI 5,5: Non commette errori particolari, partecipa all’immobilismo generale in occasione dei due gol.
MAGLI 5,5: Stesso discorso fatto per Bonalumi, sbaglia poco ma paga anche lui le mancanze sulle due reti brianzole.
COLOMBINI 4: Tre se non più passi indietro rispetto alle ultime due prestazioni, errore clamoroso in occasione della prima rete del Seregno, spinge poco e sbaglia molto, partita completata con l’espulsione per somma di ammonizioni, giornata decisamente no.
PALAZZOLO 5: Pessima partita anche del centrocampista biancazzurro, sbaglia molti palloni e completa pochissime giocate.
Dal 34′ st MESSAGGI S.V.
CAZZOLA 5,5: Schierato davanti alla difesa data l’assenza di Acella risulta essere uno dei meno peggio, abbastanza bene in fase di interdizione poco o nulla in fase di impostazione.
FERRARI 5: Brutta prestazione anche la sua, sbaglia molto in fase di impostazione e risulta praticamente assente in fase di copertura, completa il tutto giocando una palla non semplice a Perico che porterà al secondo gol del Seregno.
Dall’8′ st PINTO 5,5: Non bene in fase di impostazione però porta grinta in campo utile in interdizione.
VONO 5: Altra brutta prestazione, in difficoltà fin dall’inizio così come tutta la squadra, fatica anche come ala destra.
Dall’8′ st D’AUSILIO 5,5: Salta l’uomo, crea superiorità numerica e presupposti per azioni interessanti ma manca di concretezza nella giocata finale.
PERNA 5: Pochissimi palloni toccati, poco cercato dai compagni data la totale assenza di manovra offensiva.
Dal 34′ st N. CORTI S.V.
TREMOLADA 5,5: L’unica scorribanda del primo tempo passa da una sua accelerazione, poco coinvolto e servito, anche per lui giornata da dimenticare.
CONTINI 5: Partita interpretata malissimo dai suoi biancazzurri che non entrano mai in gara, si prende le colpe della prestazione nel post gara accusandosi di non aver trasmesso le giuste motivazioni alla squadra, molti passi indietro rispetto alle due prime uscite.