Le Pagelle di Pro Vercelli-Giana Erminio

  • 23 Ottobre 2021
  • Ivan Ferrari
  • 0

Biancazzurri combattivi nella prima frazione di gioco che si illudono grazie al vantaggio di Ferrari, poi a cavallo tra il termine del primo tempo e l’inizio della ripresa prima un autogol di Magri poi un rigore trasformato da Comi ribaltano il match in favore delle bianche casacche, che consolidano il risultato andando più volte vicini alla terza rete, Giana che invece è risultata essere troppo rinunciataria ed esce sconfitta per la quinta partita in dieci gare di campionato.
Biancazzurri che sono attesi domenica a Piacenza, contro i biancorossi sarà una vera e propria sfida salvezza.

I voti della redazione:

ZANELLATI 7: Para qualsiasi cosa, nella circostanza dell’autogol non può fare nulla e nemmeno in occasione del rigore che Comi calcia magistralmente, riceve i complimenti anche da parte di molti tifosi avversari.

PIROLA 6: Regge bene l’urto degli attacchi piemontesi, non commette errori, nel primo tempo compie qualche anticipo molto importante.

BONALUMI 6: Sportella tutta la partita con Comi e Bunino, non proprio i primi arrivati in categoria, gioca una buona gara rendendoli poco pericolosi.

MAGRI 5: Torna titolare e non parte nemmeno male, purtroppo la grande macchia della sua partita è l’autogol che rimette in parità la sfida, disturbato da Comi insacca di testa all’angolino dove Zanellati non può arrivare.
Dal 29′ st COLOMBINI 5: Lo si vede solo in occasione del contatto in area all’ultimo minuto di recupero, per il resto dei minuti perde spesso e volentieri la marcatura del diretto avversario.

PERICO S.V. : Esce per infortunio dopo neanche un quarto d’ora di gioco, problemi al ginocchio speriamo di lieve entità.
Dal 12′ pt CAFERRI 6: Gioca bene, spinge poco rispetto a quello che è abituato a fare ma in difesa compie un ottimo lavoro.

CAZZOLA 6: Assist e fallo da rigore, gioca una buona gara senza il fallo che causa il penalty il voto sarebbe stato più alto, buon lavoro a metà campo, perfetto l’assist per Ferrari.

ACELLA 6,5: Vero sbaglia qualcosa in impostazione ma in fase di copertura è sempre nel posto giusto al momento giusto, corre come un dannato per tutto il campo.

VONO 6: Prova la conclusione un paio di volte senza particolare fortuna, spinge bene sulla fascia mancina.
Dal 29′ st MESSAGGI 6: Entra bene in partita anche se gioca pochi palloni, aspettiamo tutti la sua chance da titolare.

FERRARI 6,5: Ha il merito di partecipare e poi chiudere con uno splendido inserimento l’azione del gol, primo gol in campionato e secondo gol stagionale, molto buono il suo lavoro tra le linee.

D’AUSILIO 5,5: Quasi assente nella manovra, bravo a recuperare palla in collaborazione con Tremolada nell’occasione del momentaneo vantaggio.
Dal 21′ st A. CORTI 5,5: Entra male in partita, pochi spunti e gli avversari prendono subito le sue misure.

TREMOLADA 6: Lotta fino a quando non ne ha più, non viene mai messo nelle condizioni di far male alla difesa avversaria, caparbio assieme a D’Ausilio nel riconquistare palla sulla trequarti piemontese in occasione della rete.
Dal 29′ st N. CORTI 5,5: Non riesce a rendersi pericoloso, sovrastato costantemente dalla fisicità di Cristini.

Condividi: