ultime dal campo

Le Pagelle di Prato Giana Erminio 3-2

serie c girone a 34 giornata Pagelle Prato Giana 3-2

Una prestazione insufficiente con troppi errori banali, ne fa le spese la qualità del gioco Biancazzurro che poche volte in questa stagione è stato così passivo, abulico e inconcludente. E’ invece apprezzabile il carattere che ancora una volta ha portato a rimontare lo svantaggio di due reti.

Taliento 6.5
Tre reti subite senza colpe personali, di cui due imparabili per delle prodezze degli avversari. Compie tre belle parate che tengono in partita i Biancazzurri fino al 90°.

Sosio 6
Dalle sue parti transita spesso Piscitella, uomo tecnico e veloce che lo beffa si con un Eurogoal ma Ale è sempre attento a non gli lascia molto spazio.

Bonalumi 6
Due attaccanti molto fisici da contrastare, prima Carletti e poi Akammadu che lo impegnano  costantemente; mentre con il primo riesce ad imbavagliarlo, con Akammadu deve fare gli straordinari vista la velocità e la forza fisica dell’attaccante.

Concina 6
Con Ceccarelli un continuo duello in velocità nella quale riesce a limitare le giocate del forte giocatore toscano, che segna si ma su punizione dal limite.

Iovine 7
Sesta rete realizzata e ottima prestazione personale … nello smarrimento generale è uno dei pochi ad essere lucido, preciso e concentrato. Da sottolineare il gesto di fair play sull’infortunio muscolare di Seminara, che gli avrebbe consentito di entrare in area indisturbato e trovarsi solo davanti al portiere, invece si ferma e manda la palla in fallo laterale. Un grande applauso x la sua sportività!

Greselin 5.5
Soffre il pressing continuo degli avversari, fatica a farsi trovare smarcato e non entra quasi mai nel vivo del gioco.

Marotta 6
Anche per il capitano una prestazione al di sotto del suo standard, due o tre palle perse banalmente in mezzo al campo e difficoltà a far girare il motore Biancazzurro.

Foglio 5.5
Troppo avanzato in attacco nel 1° tempo dove non riesce ad incidere e due tentativi diretti a rete che avrebbe potuto sfruttare meglio.

Chiarello 5.5
Spreca malamente la migliore occasione della Giana Erminio sullo 0 a 0 facendosi ipnotizzare dal portiere che intuisce il suo tiro (un rigore in movimento), e anche lui pecca di imprecisione, con molti passaggi sbagliati. Non pervenuti i suoi cambi-passo spacca difesa ….

Bruno 6
Assist per Iovine e buoni movimenti, conditi da qualche buona conclusione non andata a buon fine.

Okyere 5.5
Non pervenuto per gran parte del match, la pantera Biancazzurra si è smarrita nella maremma toscana ….

Perna 6.5
12° rete stagionale e un apporto concreto in un momento di smarrimento generale.

Capano 6.5
A parte l’assist delizioso per il pareggio (2-2), con il suo ingresso i ragazzi di Albè sfondano dalla destra grazie ai suoi movimenti e iniziative. Parte dalla destra e si accentra creando scompiglio e provando anche la conclusione da fuori.

Degeri 6.5
Ottimo il suo ingresso che consente di prendere in mano il centrocampo e chiudere i toscani nella loro metà campo. Blocca sul nascere alcuni ripartenze mettendo pressione agli avversari.

Seck – Pinto S.V.

Le Pagelle di Prato Giana Erminio 3-2 ultima modifica: 2018-04-09T12:12:06+00:00 da Francesco Inzitari

1 Commento su Le Pagelle di Prato Giana Erminio 3-2

  1. Degeri, Capano, Seck titolari nelle ultime partite !! Ragazzi, le due in casa sono da vincere altrimenti……andiamo in ferie “prima del tempo”.
    FORZA GIANA

I commenti sono bloccati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Follow by Email
Facebook
YouTube
Instagram