ultime dal campo

Le Pagelle di Piacenza Giana Erminio 1-1

32 giornata Pagelle Piacenza Giana 1-1

Taliento 6
Un solo tiro in porta di Pesenti che va a bersaglio da distanza ravvicinata, poi solo normale amministrazione in tutta tranquillità e sicurezza.

Perico 6.5
Qualche piccolo errore in appoggio in fase di impostazione, sempre pronto a sostenere l’attacco e difesa senza sbavature.

Montesano 6.5
Anticipa Pesenti in pieno recupero nel p.t. che vale come un goal realizzato, una bella conclusione dal limite quando conquista palla in pressing alto.

Bonalumi 6.5
Imbattibile sulle palle alte, ingaggia un bel duello con l’ostico Pesenti, che segna quando gioca lontano da Simone, sul lato esterno sx. Oggi difesa eccellente al top … ha concesso un solo tiro nello specchio in 90 minuti!

Seck 7
Sorpresa più che positiva per un giovane (classe 1998) molto promettente che ha una forza fisica spaventosa. Solo 12 presenze in stagione con 220 minuti in campo, ma ha già conquistato tutti i tifosi Biancazzurri. Oggi 90 minuti a velocità supersonica e fascia blindata!

Iovine 6.5
Tre conclusioni dalla distanza non andate a buon fine ma confermano la grande sicurezza nei propri mezzi. Una partita “normale” per un ragazzo che non finisce mai di stupire.

Greselin 6.5
Due partite di seguito con buoni risultati, segno che Simo sta maturando … da migliorare il tiro dalla distanza ma molto presente in mezzo al campo.

Marotta 7
Ottimo regista, eccellente incontrista … e pensare che la sua presenza è stato in forte dubbio fino all’ultimo!

Chiarello 7
Spacca la partita con la sua imprevedibilità, le sue accelerazioni e i suoi cambi di passo e che goal … scambia con Gullit, finta e tiro imprendibile …. Chapeau dr. Chiarello!

Okyere 6
Ottima l’intesa con Chiarello e assist di precisione in area, qualche errore di troppo in fase di finalizzazione.

Perna 6
Un colpo di testa fuori misura da posizione favorevole, ma il solito importante contributo in aiuto ai centrocampisti.

Capano, Bruno, Rocchi s.v.

Le Pagelle di Piacenza Giana Erminio 1-1 ultima modifica: 2018-03-25T15:19:18+00:00 da Francesco Inzitari
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Follow by Email
Facebook
YouTube
Instagram