Termina senza reti la sfida di Crema, la Pergolettese si salva mentre per la Giana sarà decisivo l’ultimo turno, tanti incastri, ma con la vittoria sarebbe sicura della permanenza in categoria senza passare dai play-out.
I voti della redazione:
ACERBIS 6: Spettatore non pagante, praticamente mai chiamato in causa, si disimpegna bene nei rinvii.
MARCHETTI 6,5: Contiene bene gli affondi di Morello, non corre rischi ed è preciso nei disimpegni.
Dal 39′ st RUOCCO S.V.
BONALUMI 6,5: Unica macchia l’ammonizione per fallo di mano, attento per tutta la partita, sfiora il gol durante la prima frazione grazie ad un perentorio stacco di testa.
MONTESANO 6,5: Si disimpegna sempre bene, preciso negli interventi difensivi e propositivo in fase offensiva.
PERICO 7: Solita gran partita, alterna bene entrambe le fasi, riesce a rendersi pericoloso in un paio di occasioni e risulta essere una costante spina nel fianco per il dirimpettaio Villa.
MADONNA 6: Schierato mezz’ala gioca una partita buona ma senza grandi spunti, contiene bene Duca e si intercambia spesso con Perico.
Dal 42′ st FERRARIO S.V.
DALLA BONA 7: Gran partita, scandisce il ritmo di gioco, sbaglia poco o nulla e dispensa consigli a tutti i compagni, ci prova senza troppa precisione su calcio piazzato, pennella bene in un paio di occasione sulla testa dei compagni.
PALAZZOLO 6: Ancora un po’ frenato ma gioca comunque una buona gara, scherma bene Varas e cerca un paio delle sue incursioni.
Dal 31′ st CAPANO 5,5: Entra con grande voglia ma gestisce male alcuni possessi chiave, l’ultima occasione ce l’ha sul suo mancino ma spara alto.
ZUGARO 5,5: Troppo impreciso soprattutto negli appoggi più semplici, sembra quasi frenato, non riesce a creare occasioni sulla fascia sinistra.
Dal 31′ st DE MARIA 6: Entra molto bene in partita, sempre propositivo e riesce a mettere al centro palloni interessanti.
PERNA 6,5: Buona partita, gran lavoro e grande battaglia, costruisce anche un paio di buone opportunità, non trova la rete solo a causa di un grande intervento difensivo di Ceccarelli.
CORTI 6: Meno esplosivo rispetto alla gara contro la Pro Patria, la sua però risulta essere comunque una buona partita, scorribande offensive e offre un grande aiuto anche in fase di non possesso.
Dal 39′ st D’AUSILIO S.V.
2 Responses to the post:
Vista la multa inflitta alla Giana, per curiosità: che danni sono stati procurati agli spogliatoi dello stadio della Pergolettese ?
Ciao Roberto, non siamo a conoscenza di che danno hanno subito gli spogliatoi a Crema, scusaci il ritardo nel rispondere alla tua domanda.