Pareggio senza particolari emozioni a Legnago, padroni di casa e gorgonzolesi non vanno oltre lo 0-0 e sprecano entrambe una chance per rilanciarsi nella lotta salvezza, classifica cortissima che non fa restar tranquille nemmeno le altre squadre collocate dalla decima posizione in giù.
I voti della redazione:
ZANELLATI 6,5: Il migliore della Giana soprattutto nel secondo tempo, mantiene il risultato in parità, sempre attento.
VONO 6: Schierato nel ruolo inedito di terzino destro se la cava bene, sempre attento in fase difensiva, sbaglia poco, nel primo tempo pennella un gran pallone sulla testa di Bonalumi.
BONALUMI 6,5: Attento in marcatura e bravo nei disimpegni, nel primo tempo sfiora la rete grazie ad una grande incornata di testa, Enzo strepitoso a negargli il gol.
MAGLI 6,5: Buon lavoro, lui e Bonalumi si sono ripresi il posto da titolare e nelle ultime due uscite hanno legittimato le scelte di Contini, gioca un buon match soprattutto in fase di copertura.
Dal 27′ st GULINELLI 6: Torna in campo dopo qualche problemino fisico, buon finale di gara, attento ed ordinato.
MAGRI 5: Sbaglia molti appoggi e nel secondo tempo viene spesso saltato da Ricciardi, non la sua miglior prestazione.
FERRARI 5,5: Intercetta qualche pallone ma è poco propositivo in fase offensiva, pochi inserimenti e poche giocate di qualità.
PANATTI 5,5: Non la sua prestazione più bella da quando è in biancazzurro, spesso in difficoltà nel muovere palla.
TREMOLADA 5,5: Pochi spunti e spesso abbandonato dai compagni, servito troppo poco.
Dal 41′ st PINTO S.V.
ACELLA 6: Uno dei pochi a salvarsi del reparto avanzato, fa da collante con attacco e centrocampo, sbaglia anche lui qualche tocco di troppo però mette in campo una grinta invidiabile.
Dal 27′ st PALAZZOLO 5,5: Torna in campo dopo uno dei tanti infortuni avuti in questa stagione, poco coinvolto nella manovra e spesso in ritardo nelle giocate.
D’AUSILIO 5: Passi indietro rispetto alle ultime belle prestazioni, spreca un paio di ripartenze nella prima frazione, nella ripresa non riesce mai a creare superiorità numerica e spesso si attira addosso molti avversari tenendo troppo palla.
Dal 35′ st TOURE S.V.
N. CORTI 5: Parte ancora titolare, lotta e cerca di darsi da fare: risultato? Troppi falli e un’ammonizione per troppa foga, pochi i palloni toccati.
Dal 1′ st A. CORTI 5,5: Riesce a mettere più apprensione alla difesa avversaria ma spesso le sue azioni terminano con un nulla di fatto, troppo spesso da solo e poco accompagnato dalla squadra.