Le Pagelle di Giana Erminio-Trento

Giana Erminio Trento 0-0
  • 25 Gennaio 2022
  • Ivan Ferrari
  • 0

Prima partita del 2022, a Gorgonzola termina con uno scialbo 0-0 la partita tra biancazzurri e gialloblu, Giana che ha tenuto in mano il pallino del gioco per tutto il match senza però colpire mai gli ospiti, troppe potenziali occasioni sprecate che hanno portato, come spesso è accaduto in questa stagione, all’ennesimo pareggio ed alla ennesima giornata senza vittoria.

I voti della redazione:

ZANELLATI 6: Inoperoso, la Giana, complice l’ottima fase difensiva, non corre quasi mai pericoli e non effettua nemmeno una parata degna di nota.

PERICO 6: Molto bene in fase difensiva, prevedibile in fase d’attacco.

CARMINATI 6,5: Non sbaglia nulla in fase di copertura, qualche passaggio sbagliato in uscita ma nessun pallone pericoloso perso, buona partita al rientro dal primo minuto.

GULINELLI 6,5: Si è preso a suon di prestazioni il posto da titolare al centro della difesa, bravo ad impostare, roccioso e attento in fase difensiva.

MAGRI 5: Sbaglia molto, impreciso sia nei lanci che in occasione dei calci piazzati, poca spinta offensiva.

FERRARI 5: Alterna ottime giocate a momenti in cui sparisce completamente dalla partita, troppo poco per incidere.

PANATTI 5: Parte bene poi scompare, sbaglia cose semplici e nel secondo tempo risulta quasi in affanno.
Dal 41′ st D’AUSILIO S.V.

PALAZZOLO 5: Male fino a quando è in campo poi esce per infortunio dopo poco più di venti minuti di gioco.
Dal 23′ pt ACELLA 6,5: Grande corsa e quantità, gioca mezz’ala e sembra comunque trovarsi a suo agio, nella ripresa si vede annullare (per giusto fuorigioco) una rete da cineteca in rovesciata.

PERNA 5,5: Largo a destra fatica un po’ ad entrare nel vivo del gioco, un paio di lanci buoni, tanto sacrificio ma mai pericoloso.
Dal 16′ st COLOMBINI 5: Entra malissimo in partita in un ruolo che decisamente non gli appartiene, inserito per dare più copertura su quella fascia finisce per sparire completamente dai radar della partita, tocca pochissimi palloni e sembra spaesato.

N. CORTI 5,5: Parte bene e si vede annullare un gol per fuorigioco, lotta e si rende utile in fase di pressione, man mano che la partita scorre tocca sempre meno palloni scomparendo dal match.
Dal 16′ st A. CORTI 5,5: Lotta come sempre ma finisce parecchie volte per trasformare la foga in falli, si guadagna la punizione dal limite in occasione della quale viene espulso Trainotti, non riesce però a rendersi mai pericoloso.

TREMOLADA 6: Primo tempo da 7 pieno, ripresa da 5, complice i cambi della formazione trentina passa da una gran prima frazione dove risulta quasi imprendibile ad un secondo dove limita le scorribande e scompare un po’ dal match.
Dal 41′ st VONO S.V.

Classifica
Calendario e Risultati Giana

Condividi: