Vittoria di gruppo, prima sfoderando una voglia di vittoria mai vista quest’anno, poi ribaltando un risultato immeritato, infine la coesione per resistere al ritorno dei marchigiani. Con queste premesse e questo atteggiamento il traguardo della salvezza non sembra così inavvicinabile!
Leoni 7
Grande parata su Signori da distanza ravvicinata, ma niente può fare sul successivo tentativo pochi minuti dopo a tu per tu con il centrocampista marchigiano. Nel complesso piace la sua sicurezza sulle palle alte ….
Perico 6.5
Da terzino riesce a dare un contributo maggiore in fase offensiva spingendo sulla fascia e in difesa come sempre è molto attento in marcatura.
Rocchi 6
Qualche sbavatura ma senza conseguenze. Fa sentire il peso del suo grande fisico dominando sulle palle alte.
Montesano 6
Si fa saltare troppo facilmente da Signori sul goal, il fallo avrebbe causato il rosso come ultimo uomo.
Lanini 6
Bene la fase difensiva ma non è riuscito a fare lo stesso in spinta. Un ragazzo che assicura una certa stabilità alla difesa.
Chiarello 7
Goal da grande finalizzatore con un ottimo movimento in velocità e ben supportato dall’intesa con Iovine. Da interno di centrocampo rende decisamente bene.
Dalla Bona 6.5
Molto bene la sua prima da titolare, che assicura stabilità e concretezza grazie alla sua esperienza e le sue doti da incontrista.
Pinto 6.5
Può sbagliare qualche passaggio ma che grinta! Corre praticamente per tre e non molla neanche di un centimetro.
Iovine 7
Solido e completo, attacca, difende e offre un assist perfetto per la rete di Chiarello.
Perna 7
Goal da cecchino infallibile, avvia l’azione allargando per Lunetta e va a ricevere nel cuore dell’area. Unica punta ma spesso lo trovi a centrocampo o addirittura in difesa a rincorrere gli avversari.
Lunetta 7
Scatenato, indiavolato e voglioso di spaccare la gara … un concentrato di esplosività e tecnica che fa la differenza.
Rocco 6.5
Ingresso prezioso per affiancare Perna e dare respiro alla difesa sotto pressione.
Seck 6.5
Si immola su due pericolosi tiri evitando il peggio, ma è determinato nel chiudere la propria fascia di competenza.
Piccoli 6
Contrasta in mezzo al campo con determinazione e cerca spesso l’incursione in avanti.
Bonalumi s.v.
Solo 5 minuti in campo.
3 Responses to the post:
Tutti bravi ,anche se la Samb. avrebbe potuto pareggiare .
E’ la prima volta che vedo il Giana e mi hanno favorevolmente impressionato i tre in attacco ovvero : PERNA, IOVINE,e LUNETTA che non conoscevo e per me in quanto a potenza assomiglia a Barison.
Poi il portiere che blocca tutte le palle ,nemmeno nelle serie superiori si vede questa sicurezza BRAVO
Lanini primo tempo 7, ripresa 6, un 6,5 ci poteva stare. Mi dissocio dal 6.5 a Dalla Bona, io gli avrei dato 5.5 l’azione del gol della Samb è partita da un suo grave errore, perde la palla in ripartenza non coprendo ….ha anche sbagliato diversi palloni. Molto molto bene <lunetta. E ora ..a domenica 🙂
Rocchi 4: non per il gioco (6 stiracchiato), ma per il comportamento proditorio con gomitate e colpi proibiti durante la maggior parte della partita nei confronti di un avversario rognoso, veloce e probabilmente provocatore. Con una terna arbitrale all’altezza non avrebbe finito la partita lasciando i compagni in difficoltà. Nelle prossime partite in panca a smaltire i bollenti spiriti…..