ultime dal campo

Le Pagelle di Giana Erminio Imolese 1-2

2 giornata Pagelle Giana Imolese 1-2

Nel complesso i ragazzi di Bertarelli hanno disputato una buona partita, generosa, cercando il goal per tutto il secondo tempo e conquistando terreno, ma nel calcio conta mettere la palla nella rete. L’Imolese si è ben difesa e ha agito di contropiede sfruttando la velocità dei propri attaccanti. Il risultato di parità sarebbe stato giusto, ma questa sconfitta fa capire che non esistono partite scontate.

Leoni 6
Sul primo goal è sorpreso ma il merito è certamente di Marchi. Sul secondo è un po incerto sul rinvio. E’ comunque una conferma positiva per la sicurezza con cui gioca.

Perico 6.5
Bene sull’uno contro uno, tiene bene in difesa e dalle sue parti non si passa.

Bonalumi 6
E’ ben piazzato sul goal del pari, ma non riesce a chiudere l’avversario adeguatamente. Per il resto della gara va molto bene anche quando deve opporsi alle veloci ripartenze degli avversari.

Montesano 6
Nonostante la disattenzione sul pareggio, difende egregiamente sia contro il velocissimo Lanini e che con qualche recupero in extremis.

Iovine 7
Il suo ritorno tra i titolare assicura una buona dose di qualità in più, difende e attacca con continuità. Va vicino alla rete con un grande iniziativa personale, creando i presupposti con un movimento in velocità.

Palma 6.5
Molto meglio oggi che a Vicenza, ma è ancora lontano dalle sue prestazioni top. Tecnicamente tra i migliori centrocampisti della Serie C ma necessità più concretezza nelle giocate.

Pinto 7
Infaticabile …. sostiene quasi da solo tutto il lavoro per arginare gli avversari. Presente con la sua grinta in ogni zona del campo rappresenta l’anima della Giana Erminio, un esempio di umiltà al servizio dei compagni.

Lunetta 6.5
Solo un tempo per lui che riesce a fare la differenza sulla fascia sinistra con la sua corsa e la sua tecnica. Domina sulla fascia in fase di attacco, ma in difesa deve migliorare.

Chiarello 6
Non è ancora il trequartista che fa la differenza ma qualche spunto di qualità è riuscito a farlo vedere (vedi assist per Iovine).

Piccoli 6
Entra sull’1 a 1 e si batte con grande determinazione, ma anche lui non può fare miracoli per fermare i veloci contropiedi dell’Imolese.

Marzeglia 5
Sbaglia un goal clamoroso all’inizio del secondo tempo, poi è troppo statico, fermo, e non aiuta la squadra. Non è sufficiente qualche colpo di testa in mezzo al campo ………………..

Perna 7
Goal da opportunista, un’occasione alle stelle, ma sempre pericoloso in fase offensiva. Si muove bene aiutando il centrocampo e c’è sempre il suo zampino nelle poche azioni pericolose dei Biancazzurri.

Rocco 5.5
Contributo quasi nullo ma oramai l’area è affollata e lui invece ama agire negli spazi sfruttando la sua velocità.

Seck 6.5
Molto positivo il suo ingresso con le sue folate sulla fascia. Qualche buono spunto in attacco e difende molto meglio che nelle ultime uscite.

Mandelli 6
Una decina di minuti più recupero che lasciano intravedere delle buone qualità, sia nell’impostare l’azione che a difendere con i denti in mezzo al campo.

Le Pagelle di Giana Erminio Imolese 1-2 ultima modifica: 2018-09-24T14:35:41+00:00 da Francesco Inzitari

3 Commenti su Le Pagelle di Giana Erminio Imolese 1-2

  1. Avevamo da rifare l’attacco, se Marzeglia e Rocco sono quelli che abbiamo visto fino ad ora..(soprattutto Marzeglia)….ohi ohi…SVEGLIA MARZEGLIA !!!
    Dai, mercoledì è un altro giorno….
    FORZA GIANA

  2. CASSAGHI ANTONIO // 25 settembre 2018 a 13:31 //

    CERTO E’ IL MARZEGLIA VISTO QUANDO GIOCAVA A RENATE MA PER ME SERVE UN CENTROAVANTI CON PESO E VELOCITA’

  3. CASSAGHI ANTONIO // 25 settembre 2018 a 13:32 //

    CERTO NON E’ IL….

I commenti sono bloccati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Follow by Email
Facebook
YouTube
Instagram