Le Pagelle di Giana Erminio-Grosseto

Daniele Pinto Giana Erminio
  • 14 Dicembre 2020
  • Ivan Ferrari
  • 0

La partita:

Il Grosseto vince al “Città di Gorgonzola”, ai i toscani basta la rete siglata da Boccardi al minuto 28 della prima frazione di gioco.
Giana che ha provato a reagire ma non ha mai impensierito Barosi, pochi tiri e poca precisione da parte degli uomini di mister Brevi che dovrà lavorare molto in settimana per preparare al meglio l’insidiosissima gara casalinga contro l’Olbia
.

I voti della redazione:

ZANELLATI 6: Non ha particolari colpe sul gol – Boccardi pesca un bel diagonale– ed è sicuro nei pochi interventi che deve fare.

MARCHETTI 5,5: Va in difficoltà contro i veloci attaccanti grossetani, anche se non commette errori grossolani.

BONALUMI 5,5: Saltato secco due volte ad inizio gara da Galligani, poi gli prende le misure e riesce quantomeno a contenerlo.

MONTESANO 5,5: Stesso discorso per i suoi compagni di reparto, in occasione del gol viene saltato dall’imbucata di Kraja.

ROSSINI 5,5: Gioca quinto di destra, si mangia un gol dopo pochi minuti e fatica a saltare il diretto avversario, non è però da discutere il suo impegno.

MALTESE 5,5: Giornata no anche per il fantasista biancazzurro, pochi spunti e poca precisione, anche se è uno dei pochi a provare la conclusione.
Dal 17’ st PALAZZOLO 6: A differenza delle ultime due uscite sembra essere tornato in forma, corre, lotta e salta il diretto avversario.

DALLA BONA 5: Partita da dimenticare per lui, sbaglia (stranamente) un sacco di palloni e purtroppo non riesce a ripetere la bella prestazione offerta con la Carrarese.
Dal 17’ st CAPANO 5,5: Qualche buon spunto e qualche cross in mezzo, ma anche qualche palla sanguinosa persa, da uno con le sue qualità ci si aspetta di più.

PINTO 6: Uno dei pochi a salvarsi, impreciso alle volte, ma lotta sempre su ogni pallone, è il primo a crederci e l’ultimo a mollare, dovrebbe sfruttare di più il suo bel tiro.

ZUGARO 5: Dall’espulsione con il Piacenza sembra aver perso molte certezze, sbaglia un sacco di giocate e non riesce a sfondare sulla fascia.
Dal 34’ st DE MARIA S.V.

DI MAIRA S.V. : Si infortuna dopo 9 minuti, sfortunato alla sua prima da titolare.
Dal 11’ pt CORTI 5: Lotta molto ma non riesce mai a rendersi pericoloso, troppo irruento nel cercare di recuperare palla.

PERNA 5: Giornata da dimenticare anche per il numero 10, non riesce mai a rendersi pericoloso e fatica contro i fisici difensori toscani.

Condividi: