ultime dal campo

Le Pagelle di Giana Erminio Gavorrano 4-3

serie c girone a 37 giornata Pagelle Giana Gavorrano 4-3

Una delle più belle ed entusiasmanti partite della stagione ha visto i Biancazzurri vincere con merito, un risultato che li riporta in zona play off quando oramai per tutti la Giana Erminio sembrava spacciata e senza più energie.
Una risposta di carattere che contraddistingue questo gruppo che, quando è davanti alle proprie responsabilità, riesce sempre a dare il meglio centrando i propri obiettivi.

Taliento 6
Il rigore quasi lo intercetta, ma sul 2° goal il tiro di Vitiello non sembrava irresistibile. Molto bene invece sulle palle alte.

Bonalumi 6.5
Tre reti subite ma di sicuro Simo non ha addebiti particolari. Poco spazio per i suoi avversari con il suo tempismo e il suo strapotere fisico.

Rocchi 6.5
Ottima prestazione di Gabri che è insuperabile e da solidità al reparto difensivo. Buon colpo di testa in attacco che termina alto sopra la traversa.

Montesano 7
Un magnifico assist per Marotta per l’1 a 1 e c’è anche il suo zampino sulla rete di Gullit quando tenta il tiro da lontano. In difesa il solito mastino …..

Iovine 6.5
Con Favale un duello stravinto, tanto che l’avversario spesso ricorre a delle furbate per contenere il suo strapotere tecnico. Qualche buona idea in attacco e una conclusione vicina alla rete.

Pinto 6.5
Sfortunato sul rigore che provoca al primo minuto di gioco, poi il suo dinamismo lo erge in vetta e a centrocampo non c’è ne per nessuno.

Marotta 7
Rete magnifica per tempismo e precisione, in mezzo al campo è nettamente il dominatore grazie alla sua tecnica e il motore della Giana Erminio va a mille.

Chiarello 6.5
Si rivede il fantasista tutto corsa e dribbling, si fa trovare sempre pronto e agevola la velocità dell’azione in attacco. Nessun tiro in porta ma un gran lavoro per la squadra.

Foglio 6.5
Si rivedono i suoi cross tesi e precisi con tante sovrapposizioni di qualità e anche in difesa non concede sconti.

Okyere 7
Un magnifico goal di potenza e un assist per Perna sono le perle della sua prestazione, ma in tutta la gara è sempre stato un pericolo per i toscani.

Perna 8
M-a-g-n-i-f-i-c-o … una partita da vero leader e trascinatore, due reti da vero bomber e anche in fase difensiva non si risparmia. Ogni palla che tocca si trasforma in un’opportunità per i Biancazzurri, un Fabio diverso e non solo tutto grinta!

Greselin 6.5
Con ordine e attenzione sostituisce uno stremato Pinto con buoni risultati.

Seck 6.5
Quindici minuti ad alta velocità proprio quando era necessario per arginare il forcing disperato degli ospiti.

Concina s.v.
Pochi minuti in campo ma serviva la sua tenacia e il suo fisico.

Le Pagelle di Giana Erminio Gavorrano 4-3 ultima modifica: 2018-04-30T14:56:56+00:00 da Francesco Inzitari
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Follow by Email
Facebook
YouTube
Instagram