ultime dal campo

Le Pagelle di Fermana Giana Erminio 1-0

3 giornata Pagelle Fermana Giana 1-0

Una squadra costantemente in affanno, priva di gioco, con troppi svarioni in ogni reparto; non è questa la Giana Erminio che vogliamo. Nell’ultimo quarto d’ora finalmente una reazione di orgoglio che ha costretto l’avversario nella propria metà campo. Troppo poco per meritare dei voti sufficienti ……….

Leoni 5.5
Respinge il tiro ravvicinato di Lupoli ma favorisce l’accorrente Cognini che realizza facilmente. Si riscatta però con una grandissima parata nel secondo tempo.

Pirola 5.5
Si è visto poco, un po fuori dagli schemi quasi a disagio sulla posizione da tenere in fase di impostazione e sviluppo della manovra.

Bonalumi 6.5
Il migliore dei suoi in difesa, ben posizionato e attento in marcatura, si concede il lusso di cercare anche la rete in qualche calcio d’angolo o punizione.

Montesano 5.5
Si perde qualche volta di troppo l’uomo che si inserisce dalla sua parte e soffre la pressione degli avversari in fase di uscita dalla difesa.

Iovine 6.5
Uno dei pochi a limitare gli errori tecnici (stop e passaggi) e sempre attivo, presente e pronto sia ad attaccare che a difendere.

Palma 5.5
Molto fumo e poca concretezza …. è bravo tecnicamente non riesce a incidere sullo sviluppo del gioco, molti lanci a vuoto e poche giocate di qualità, quelle che fanno la differenza.

Pinto 6
La sufficienza per il carattere e il dinamismo, ma anche Dany oggi ha sbagliato parecchio.

Seck 5.5
L’ombra del ragazzo tutto corsa e generosità, oggi lento, impacciato e non va quasi mai sul fondo a crossare, solo innumerevoli stop e poi palla all’indietro ….

Lunetta 5.5
Naufraga sulla fascia sinistra senza riuscire ad incidere, solo qualche buon allungo dopo aver saltato l’uomo.

Chiarello 5.5
Una buona occasione per pareggiare ma il tiro non è potente. Preoccupa però il suo stato di forma e ci mancano i suoi strappi e i le sue incursioni in velocità.

Perna 6.5
Solissimo a sostenere tutto il peso dell’attacco, non ha avuto palle invitanti per far goal, ma si distingue come sempre per generosità lottando come un leone.

Marzeglia 6
Anche oggi si è divorato un goal da posizione favorevole, ma si è mosso molto meglio rispetto alle ultime uscite.

Perico 6
Il suo ingresso ha ridato fiducia in difesa e si è ben proposto in fase offensiva spingendo sulla fascia destra.

Dalla Bona 6.5
Ha dato solidità al centrocampo e, sarà un caso, ma con il suo ingresso i Biancazzurri hanno cominciato ad imbastire delle buone giocate.

Mutton s.v.
Solo pochi muniti in campo.

Le Pagelle di Fermana Giana Erminio 1-0 ultima modifica: 2018-09-27T12:41:09+00:00 da Francesco Inzitari
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Follow by Email
Facebook
YouTube
Instagram