ultime dal campo

Le Pagelle di Arzachena Giana Erminio 1-1

serie c girone a 38 giornata Pagelle Arzachena Giana 1-1

Taliento 6.5
Subito al 3′ una bella parata su tiro di Vano, poi nel finale blocca in presa un tentativo di Curcio di testa. Sulla rete subita viene ingannato dalla deviazione di Perna anche se riesce a sfiorare ma arriva Nuvoli che ribadisce in rete.

Bonalumi 6.5
Con Vido un continuo scontro fisico che non gli crea troppi pensieri, l’avversario infatti non è mai pericoloso.

Rocchi 6
Nei primi 5 minuti va in tilt e regala qualche palla di troppo, poi invece si riprende e spazza tutto ciò che arriva nel suo raggio d’azione.

Montesano 6
Una prestazione di normale amministrazione senza eccessivi problemi.

Iovine s.v.
Subito KO per infortunio al 12′ è costretto ad uscire.

Pinto 6.5
Ben posizionato davanti alla difesa e molto attivo in fase di avvio dell’azione, un po come Pirlo nella Juve.

Marotta 7
Secondo goal consecutivo con un tocco morbido di esterno che beffa il portiere. E’ controllato a vista per impedire che riceva palla in mezzo al campo e allora lui si cerca gli spazi molto vicino all’area.

Chiarello 6.5
Vivace e pungente al punto giusto, con i suoi ritmi e cambi passo, riesce sempre a creare superiorità e sbocchi in attacco.

Foglio 6.5
Due cross perfetti nella prima parte di gara per Sosio e Perna ma entrambi impattano di testa ma sopra la traversa. Una punizione velenosa in area nel 2° tempo che crea un’opportunità non sfruttata dai suoi.

Okyere 6.5
Assist di petto per l’accorrente Marotta, ma non ha delle vere opportunità per provare a segnare; in ogni caso è molto attivo in attacco e si batte lottando come una belva affamata.

Perna 6.5
Un colpo di testa che esce di un niente, ma ogni palla che passa tra i suoi piedi la trasforma sempre in un’opportunità. Sulla rete del pari un po disattendo quando perde il contatto con l’avversario sul primo palo e involontariamente devia di spalla verso la propria rete.

Sosio 7
Indiavolato … desideroso di far vedere le proprie qualità, difende bene, si propone a sostegno del centrocampo e spinge forte sulla fascia in attacco. Due buoni tentativi di far goal, ma fuori bersaglio … per un terzino è “tanta roba”!

Capano 6.5
Bello l’uno-due con Perna che quasi lo mette solo davanti al portiere e alcuni spunti che danno la sensazione di avere in casa un talento in continua crescita, dotato di una tecnica al top.

Greselin 6
Venti minuti con buona corsa e tanto impegno.

Sala s.v.
Debutto in Serie C per Jack che tutta la stagione si è allenato con la prima squadra e finalmente ha potuto assaporare la gioia di calcare i campi dei pro. In bocca al lupo Giacomo!

Le Pagelle di Arzachena Giana Erminio 1-1 ultima modifica: 2018-05-07T10:53:18+00:00 da Francesco Inzitari
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Follow by Email
Facebook
YouTube
Instagram