ultime dal campo

Per la Giana Erminio domani a Lodi amichevole con il Cavenago-Fanfulla

amichevole con il cavenago fanfulla

Gorgonzola, 24 gennaio 2018 – Oggi pomeriggio, presso il Centro sportivo Seven Infinity, i Biancazzurri sosterranno la seduta di alleneranno (aperta al pubblico ore 15-17) in vista della trasferta insidiosa di Cuneo. Una partita che dovrà cancellare la brutta sconfitta casalinga del girone di andata, una delle più brutte prestazioni stagionale degli uomini di Albè, ma soprattutto dovrà invertire il trand di risultati lontano dallo Giana Stadium dove ha raccolto la miseria di 9 punti in 10 partite.

Intanto, per domani è prevista una partita amichevole con il Cavenago-Fanfulla, squadra in testa al proprio campionato di Eccellenza Lombarda, allo Stadio Dossenina di viale Pavia 24 a Lodi (LO), con inizio alle 15.00.

La designazione arbitrale di Cuneo – Giana Erminio

Sarà Andrea Zingarelli di Siena l’arbitro designato a dirigere la gara della 23ª giornata di campionato tra Cuneo e Giana Erminio, in programma alle ore 14.30 di domenica 28 gennaio, allo stadio “Fratelli Paschiero” di Cuneo. Nell’occasione, il fischietto senese sarà coadiuvato dagli assistenti Davide Meocci di Siena e Luca Testi di Livorno.

Per la Giana Erminio domani a Lodi amichevole con il Cavenago-Fanfulla ultima modifica: 2018-01-24T11:59:34+00:00 da Francesco Inzitari
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Follow by Email
Facebook
YouTube
Instagram