ultime dal campo

Inizio del ritiro sabato 16 luglio. Previste tre amichevoli di lusso con club di serie A e B

precampionato giana erminio lega pro www.ilovegiana.it

Sabato 16 luglio 2016. Questa è la data ufficiale d’inizio della nuova stagione sportiva. Dopo le visite mediche di rito, la squadra agli ordini del mister cassanese Cesare Albè, effettuerà il ritiro precampionato presso il centro sportivo Seven Infinity di Gorgonzola. Confermato pure lo staff tecnico, con l’allenatore in seconda Raul Bertarelli, il preparatore atletico Davide Cochetti, il preparatore dei portieri Matteo Lissoni e il match analyst Cristiano Callegaro.

Date e orari amichevoli.

Giovedì 21 luglio alle ore 16:30 si comincia con un triangolare, presso il campo sportivo comunale del ritiro estivo dell’Atalanta a Rovetta (Bergamo), in Val Seriana, dove la Giana Erminio affronterà la squadra A e la squadra B degli orobici, allenati dal nuovo tecnico GianPiero Gasperini.

Successivamente, mercoledì 27 luglio alle ore 18.00, in quel di Palazzolo sull’Oglio (Brescia) andrà in scena l’amichevole con il Brescia Calcio, guidato dall’ex mister del Milan Cristian Brocchi.

Per terminare, sabato 30 luglio alle ore 15.30 i biancocelesti disputeranno allo Stadio Silvio Piola di Vercelli, il test con la Pro Vercelli, guidata dal nuovo allenatore Moreno Longo, ex Primavera del Torino.

Tre importanti match dunque per verificare la condizione fisica e atletica dei giocatori, in vista dei prossimi impegni ufficiali, in primis la Coppa Italia Lega Pro in partenza la prima settimana d’agosto, ed il campionato previsto in avvio a fine agosto.

Inizio del ritiro sabato 16 luglio. Previste tre amichevoli di lusso con club di serie A e B ultima modifica: 2016-07-08T18:37:40+00:00 da Davide
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Follow by Email
Facebook
YouTube
Instagram