Con la conferma dello staff sanitario si completa il quadro dei collaboratori per la prossima stagione targata e programmata proprio da mister Riccardo Maspero.
Il vice di Riccardo Maspero sarà Luca Bozzini. Mantovano, classe 1977, è stato il secondo di Maspero sulle panchine di Pavia e Mantova e poi, con il ruolo di collaboratore tecnico ha fatto parte dello staff della prima squadra del Sudtirol. Patito di numeri e statistiche è un Match Analyst della Digital Soccer Panini.
L’altra novità è costituita da Diego Scirea che con il confermato Stefano Tomarchio si occuperà della preparazione atletica. Nelle ultime 3 stagioni alla Pro Patria tra Serie D e Serie C, ha un passato che lo ha visto svolgere questo ruolo a Renate, Caronno e Trezzo, oltre agli inizi nel settore giovanile del Monza.
Le altre conferme sono quelle del preparatore dei portieri Sabatino Nese e del massofisioterapista Mauro Bulla, mentre Pierluigi Sartirana, vice allenatore nella seconda parte di stagione, non farà più parte dello staff.
A Gigi un abbraccio caloroso da parte di tutti noi, nella speranza di poterlo ancora incrociare sui campi di calcio perché il suo sorriso e la sua simpatia ci mancheranno davvero.
L’Organigramma tecnico 2019/2020
Allenatore
Riccardo Maspero
Vice Allenatore
Luca Bozzini
Preparatore dei portieri
Sabatino “Tino” Nese
Preparatore atletico
Stefano Tomarchio
Diego Scirea
Collaboratore tecnico
Simone Zullo
Massofisioterapista
Mauro Bulla
STAFF SANITARIO
Responsabile Sanitario: Dr. Lucio Besana
Medici Sociali: Dr. Davide Mandelli (Ortopedico) e Dr. Maurizio Gallo
One Response to the post:
Mister Maspero ha le idee da professionista molto chiare. Questa è la spina dorsale di una società seria. Buon lavoro Mister.