ultime dal campo

I voti della redazione

Cuneo Giana 2-2 Lega Pro Girone A Pagelle Cuneo Giana 2-2 Lega Pro Girone A Pagelle

Paleari 5: sul primo goal nessun colpa, sul secondo invece riesce a intercettare ma incredibilmente la palla gli sfugge e finisce in rete.

Perico 7: primo tempo perfetto, oltre al goal macina kilometri su e giù sulla fascia destra, un punto di riferimento sempre puntuale a farsi trovare. Nei minuti finali del secondo tempo è andato un po in difficoltà ma tutto sommato una ottima prestazione.

Marotta 6: non è il Marotta di inizio stagione prima dell’infortunio, poi oggi senza il suo “partner” di centrocampo ha reso meno del previsto ma tutto sommato ha fatto la sua onesta partita senza errori.

Pinto 6,5: infaticabile corridore è praticamente dovunque, corre e lotta su ogni pallone è oramai diventato un titolare fisso per la sua generosità e il dinamismo. Chapeau!

Grauso 6,5: ha degnamente sostituito capitan Biraghi, finalmente una partita degna del suo curriculum, ha diretto bene il centrocampo correndo come un ragazzino.

Cogliati 7,5: una lieta sorpresa, nessuno si aspettava una prestazione di questo spessore dopo una prima parte di stagione incolore. Un goal da grande talento, un rigore conquistato e molte giocate da fuoriclasse, se giocasse sempre così sarebbe impossibile lasciarlo in panchina. Merita una chance contro la Reggiana.

Gasbarroni 6: ancora una prestazione eccellente, purtroppo il voto risente dell’errore dal dischetto che avrebbe chiuso la partita, ma Gas (se fisicamente è a posto) può fare la differenza con le sue giocate.

Pagelle 20 Giornata Cuneo Giana Lega Pro - ilovegiana.it

I voti della redazione ultima modifica: 2016-02-01T11:27:16+00:00 da Francesco Inzitari
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Follow by Email
Facebook
YouTube
Instagram