Lo avevamo preannunciato, ore calde e di riflessione in quel di Gorgonzola e così è stato, sono infatti stati annunciati tramite comunicato ufficiale un arrivo ed una partenza. Vicinissimo inoltre un altro arrivo.
LA PARTENZA:
È stato ufficializzato in serata l’addio dopo appena 6 mesi di Lorenzo Remedi, accasatosi al Rimini che come già detto nelle precedenti ore era in testa a tutte le altre pretendenti. Il centrocampista toscano ha firmato un contratto che lo legherà al club romagnolo sino al 30 Giugno 2021.
L’ARRIVO:
Poco prima dell’ufficialità della cessione di Remedi è arrivata un’altra ufficialità. Si tratta del comunicato ufficiale diramato dalla società biancazzurra per annunciare il trasferimento a titolo temporaneo – sino al 30 Giugno 2020 – dell’esperto centrale Dario Teso classe ‘85 nelle ultime stagioni pilastro della difesa del Renate ed ex difensore di Tritium e Carrarese.
VICINISSIMI AD UN ALTRO ARRIVO:
Arrivano numerose conferme riguardanti un nuovo arrivo, infatti, – come anticipato nelle scorse ore – è vicinissimo a vestire la maglia biancazzurra Jacopo Manconi seconda punta classe 94’ di proprietà del Perugia.
L’attaccante che ha vestito la maglia del Gubbio in questa prima parte di stagione a ore – ovviamente salvo imprevisti – diventerà ufficialmente un nuovo giocatore della Giana. La formula del trasferimento dovrebbe essere quella del prestito sino al termine della stagione.
Ore calde e trattative che entrano nel vivo, si è acceso, finalmente, il mercato a Gorgonzola!
One Response to the post:
SICURAMENTE SONO INSERIMENTI IMPORTANTI , ORA LA ROSA E’ DI TUTTO RISPETTO , SPERIAMO ARRIVINO SUBITO ANCHE I RISULTATI E PER QUESTI SERVONO I GOL.