ultime dal campo

Giana Erminio: silenzio stampa immotivato!

Silenzio stampa giana erminio

Gorgonzola, 24.02.2017 – Per la seconda settimana consecutiva, la Giana Erminio si chiude a riccio …. allenamenti a porte chiuse, nessuna intervista video post partita e poche opportunità di conoscere le condizioni della squadra. Un elegante modo di allontanare i tifosi dalla passione per i biancazzurri.
Queste le premesse alla vigilia dell’incontro casalingo con l’Olbia, motivate dall’esigenza di concentrarsi per centrare l’obiettivo ambizioso dei play-off, senza considerare però l’attenzione dei tifosi ansiosi di conoscere e seguire i biancazzurri in ogni momento di questa fantastica stagione.
Con 40 punti in bacheca e con l’obiettivo primario (la salvezza senza la coda dei play-out) a portata di mano, risulta eccessivo il provvedimento di tenere a distanza coloro i quali amano la Giana. Una decisione immotivata considerato il buon andamento in campionato, le ottime affermazioni fuori casa e il quinto posto che va al di la di ogni più rosea previsione di inizio stagione.
Andare a Livorno in trasferta sobbarcandosi 600 Km. di strada per poi non poter intervistare Pinardi o Viotti non è il massimo per gli addetti ai lavori o per coloro i quali hanno a cuore le sorti della Giana. Occorre più rispetto per gli organi di informazione e di conseguenza per il seguito dei tifosi.
Quali sono le vere motivazioni? Perché impedire ai giocatori di rilasciare interviste video dopo una vittoria storica come quella di domenica scorsa a Livorno? Non ci è ancora chiaro … ma sembra quasi di trovarsi nella Romania di Ceaucescu o nella Bulgaria del consenso quasi unanime!
Non possiamo neanche pensare che i risultati delle ultime partite abbiano indotto la società a prendere un provvedimento così drastico, visto che i risultati al contrario confermano l’ottimo momento dei biancazzurri, tre vittorie con Cremonese, Pistoiese e Livorno e una sconfitta con il Tuttocuoio.
In attesa degli sviluppi di domenica, era doveroso da parte nostra chiarire ai nostri lettori, il perché non abbiamo proposto le interviste post partita o le consuete foto degli allenamenti …..
In ogni caso, il nostro motto è e rimane FORZA GIANA!

Giana Erminio: silenzio stampa immotivato! ultima modifica: 2017-02-24T15:40:52+00:00 da Francesco Inzitari
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Follow by Email
Facebook
YouTube
Instagram