ultime dal campo

Giana Erminio: per i play off non è ancora finita!

Fabio Perna Giana Erminio Fabio Perna 12 goal stagionali in Serie C

Gorgonzola, 27.04.2018 – Con Sasà Bruno fermo ai box, la Giana Erminio punta tutto sulla voglia di riscatto di Gullit Okyere e sulla facilità di trovare la rete di Fabio Perna, per continuare a tenere aperto il discorso della qualificazione alla postseason.
L’italo-ghanese dopo una stagione con sole 7 presenze da titolare, ma 4 reti e 4 assist in 25 presenze stagionali (la miseria di soli 858′ minuti totali!), ha voglia di mettersi in mostra e l’assenza di Sasà gli offre un assist da sfruttare al meglio, magari ripetendo l’ottimo finale di stagione che lo vide protagonista nello scorso campionato, concluso poi con l’infortunio muscolare alla coscia che ne ha condizionato l’avvio di stagione.
Diverso l’apporto di Fabio, che con 13 goal stagionali (1 in Coppa Italia) più 2 assist in 32 presenze di cui 23 da titolare (2.093′ minuti), ha rappresentato la lieta sorpresa dell’attacco Biancazzurro. Un vero trascinatore, uno che non si tira mai indietro, un lottatore a tutto campo che farà di tutto per portare la vittoria ai suoi … del resto uno che dichiara che il pareggio di Monza è stato per lui come una sconfitta, la dice lunga sulla sua voglia di non arrendersi sino all’ultimo minuto dell’ultima gara della stagione!

I ragazzi di Albè hanno l’obbligo di tentare l’impossibile, due vittorie darebbero la quasi certezza di giocare il 1° turno dei play-off, fuori casa … magari a Monza e non sarebbe male!
Il gruppo e lo staff ci credono ancora, sia pure con il dovuto rispetto per gli avversari che non regaleranno assolutamente niente, e nonostante alcuni infortuni che hanno condizionato la forma fisica di alcuni elementi fondamentali come Simone Perico, Andrea Montesano Gabriele Rocchi, oltre al bomber Bruno.
Domani contro il Gavorrano toccherà stringere i denti e dare tutto quello che è ancora rimasto nelle gambe, nel cuore ma soprattutto nella testa. Saranno 90 minuti da giocare come fosse una finale, una partita da dentro o fuori, senza paura di fallire …. Ai ragazzi, comunque vada, bisogna riservare una grande applauso per quello che hanno fatto fino ad oggi, centrando una salvezza con molto anticipo e giocando per lunghi tratti un ottimo calcio.

Grazie a tutti voi per le tante indimenticabili performance ….

Giana Erminio: per i play off non è ancora finita! ultima modifica: 2018-04-27T22:10:24+00:00 da Francesco Inzitari
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Follow by Email
Facebook
YouTube
Instagram