ultime dal campo

ESCLUSIVA I LOVE GIANA – Alberto Paleari: “La soglia dei 45/50 punti primo obiettivo per la prossima stagione”

Alberto Paleari Giana Erminio Lega pro Girone A - www.ilovegiana.it Alberto Paleari Giana Erminio Lega pro Girone A - www.ilovegiana.it

Durante la consegna al Seven Infinity del premio come giocatore dell’anno della redazione a Simone Perico, è intervenuto ai nostri microfoni Alberto Paleari, il quale si è piazzato secondo in graduatoria secondo le preferenze dei tifosi votanti.

L’estremo difensore ha espresso le sue considerazioni relative al secondo posto in classifica, alla stagione della squadra e al suo futuro nella Giana Erminio.

Sei soddisfatto del secondo posto per il giocatore dell’anno secondo le opinioni dei tifosi?

“Si sono soddisfatto, ho visto che ci sono stati diversi voti a mio favore; diverse persone sono entrate sul sito di ilovegiana.it per renderci grazie dell’anno che abbiamo disputato. Il mio contributo l’ho sempre dato e penso che questa sia stata una giusta riconoscenza per Simone Perico che ha meritato, grazie alle sei reti messe a segno, di vincere il premio. Sono comunque contento di questo secondo posto”.

Relativamente all’imminente calciomercato, hai ricevuto qualche offerta?

“Io ho un altro anno di contratto con la Giana e sinceramente fino al 30 giugno non voglio sapere nulla. A breve il mister e il d.s Colombo parleranno col presidente, il quale farà le sue valutazioni. Io come altri, ho ancora degli anni di contratto con la squadra e se dovessi rimanere qua sarei contentissimo e pronto per dare il massimo per questa causa, perché chiaramente l’asticella da parte di tutti va avanzata. Senza dubbio va aumentata con dei presupposti validi, cioè investendo nel giusto e facendo qualche acquisto di spessore. L’obiettivo dei 45/50 punti deve essere il primo, dopodiché raggiunto questo obiettivo, si può credere a qualcosa di più”.

Quindi per l’obiettivo della prossima stagione si potrebbe puntare a qualcosa in più della salvezza?

“Come detto punterei ad un obiettivo fisico, cioè la soglia dei 45/50 punti; riuscire a fare questo punteggio in classifica dipenderebbe da noi. La stagione ora si è appena conclusa e per la prossima non so che in ruoli deciderà di intervenire la società, ma sicuramente se la società farà degli acquisti di spessore e farà proseguire il gruppo di adesso, potremmo toglierci qualche soddisfazione”.

ESCLUSIVA I LOVE GIANA – Alberto Paleari: “La soglia dei 45/50 punti primo obiettivo per la prossima stagione” ultima modifica: 2016-05-20T00:31:40+00:00 da Andrea
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Follow by Email
Facebook
YouTube
Instagram