ultime dal campo

ESCLUSIVA ILOVEGIANA – Simone Perico: “Bella soddisfazione per un difensore realizzare sei reti”

Simone Perico - Difensore (Giana Erminio) - www.ilovegiana.it Simone Perico - Difensore (Giana Erminio) - www.ilovegiana.it

Nel post partita tra la nostra squadra e la Cremonese, è intervenuto in esclusiva il difensore biancoceleste classe 1989 Simone Perico, che ha espresso le sue sensazioni sulla fondamentale vittoria ottenuta con i grigiorossi.

Si esprime innanzitutto sulla sua sesta rete stagionale in biancoceleste: “Ho fatto veramente bene. Prima di tutto viene la salvezza. Altro andrà in secondo piano. Sicuramente è una bella soddisfazione personale per un difensore realizzare sei reti, ad una rete di distanza da Sasà Bruno”.

Successivamente parla della vittoria della squadra e degli obiettivi da portare a termine entro tre settimane, quando si concluderà la stagione sportiva: “Guardando anche gli altri risultati, abbiamo portato a casa tre punti determinanti, anche se la classifica è ancora un po’ pericolante. Mancano tre partite e bisognerà sudarsela la salvezza. Squadre che hanno bisogno di punti se la giocano fino all’ultimo, ed è sempre difficile portare a casa la vittoria. Domenica prossima contro il Padova cercheremo di portare a casa nuovamente la vittoria”.

 

Servizio a cura di Davide Villa

ESCLUSIVA ILOVEGIANA – Simone Perico: “Bella soddisfazione per un difensore realizzare sei reti” ultima modifica: 2016-04-18T15:27:57+00:00 da Davide
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Follow by Email
Facebook
YouTube
Instagram