ultime dal campo

ESCLUSIVA ILOVEGIANA – Mister Cesare Albè: “Si cerca di portare tutti a una condizione accettabile”

A seguito dell’amichevole disputata dalla nostra squadra contro la formazione di serie D del Ciliverghe Mazzano, disputata sul campo sportivo mazzanese nel pomeriggio di ieri, e vinta con il risultato di 3 a 0, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni il mister dei biancocelesti Cesare Albè, che ha espresso le sue considerazioni sulla prestazione generica dei ragazzi e dei singoli nel test con i bresciani, e gli obiettivi del prossimo impegno ufficiale di Coppa Italia Lega Pro.

Mister, buona prestazione dei ragazzi che hanno vinto nettamente contro il Ciliverghe Mazzano, con doppietta di Pinto al 4′ ed al 22′ e rete di Perna al 12′.

“Sì, era una formazione nuova, ad esclusione di Rocchi che ha giocato sia con il Ciliverghe, sia domenica scorsa contro il Renate, in quanto non avevamo altri in difesa, considerato Montesano era fuori per una contrattura muscolare; per molti di loro è stata la prima volta da titolare”.

Come valuta la prestazione dei singoli?

“Pinto viene da una pubalgia notevole ed è la prima volta che gioca quest’anno; era il giocatore che preoccupava maggiormente, per fortuna si è trattato di nulla di grave. Pinardi ha giocato per circa un’ora, dirigendo con Pinto e Greselin, e sta procedendo alla preparazione in vista del campionato per trovare la miglior condizione. Bene Lella, anche lui sceso in campo per disputare l’intera partita. Benissimo anche Sanchez con le sue parate; c’è molta fiducia in lui. Gli altri se la sono cavata, soprattutto Sosio e Capano non proprio nel loro ruolo”.

Il prossimo impegno sarà la partita in Coppa Italia Lega Pro con il Lumezzane. Dopo la vittoria casalinga contro il Renate, andrete alla ricerca dei tre punti anche al Saleri?

“Noi ci proveremo. Così facendo metteremo minuti nelle gambe, e ci sarà possibilità di far giocare tanti ragazzi che in campionato è più difficile giochino. Si cerca di portare tutti a una condizione accettabile”.

ESCLUSIVA ILOVEGIANA – Mister Cesare Albè: “Si cerca di portare tutti a una condizione accettabile” ultima modifica: 2016-08-11T17:18:26+00:00 da Davide
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Follow by Email
Facebook
YouTube
Instagram