ultime dal campo

ESCLUSIVA ILOVEGIANA – Matteo Marotta: “Il raddoppio di Gasbarroni ci ha dato più tranquillità nel finale”

Matteo Marotta centrocampista Giana Ermino - www.ilovegiana.it Matteo Marotta centrocampista Giana Ermino - www.ilovegiana.it

Nel post partita di Padova-Giana Erminio, è intervenuto in esclusiva il vicecapitano biancoceleste Matteo Marotta.

Matteo, la tua rete è servita per sbloccare il risultato e aver conquistato un’altra vittoria in trasferta, la terza consecutiva.

Sono contento che la mia rete sia servita alla vittoria della squadra. Il raddoppio di Gasbarroni ci ha dato più tranquillità nel finale. Arrivavamo da un periodo di buoni risultati, Alessandria a parte dove la partita era stata compromessa da un rigore e dall’espulsione. E’ un buon periodo, ed abbiamo vinto su un campo per niente facile”

A chi dedicate il raggiungimento della salvezza nei professionisti per il secondo anno consecutivo?

“Dedichiamo la salvezza al padre della compagna di Daniele Pinto, che ha avuto un malore. E’ ricoverato a Padova, ma ha dato segnali di ripresa. Auguri da parte nostra per una pronta guarigione”

Si affronteranno le prossime partite con più tranquillità?

“Certamente. Ora la tensione verrà meno, però giocheremo ancora per vincere contro FeralpiSalò e Pordenone, mettendo in campo probabilmente qualche giovane”.

 

Servizio a cura di Davide Villa

ESCLUSIVA ILOVEGIANA – Matteo Marotta: “Il raddoppio di Gasbarroni ci ha dato più tranquillità nel finale” ultima modifica: 2016-04-26T17:24:45+00:00 da Davide
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Follow by Email
Facebook
YouTube
Instagram