ultime dal campo

Due nuovi acquisti in casa Giana Erminio: Daniele Rocco e Francesco Li Gotti

Giana Erminio due nuovi acquisti Francesco Li Gotti e Daniele Rocco Francesco Li Gotti e Daniele Rocco

A.S. Giana Erminio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Daniele Rocco e del difensore Francesco Li Gotti, entrambi hanno firmato un contratto annuale fino a giugno 2019.

Daniele Rocco attaccante classe 1990, in carriera  ha già segnato 147 gol. Ha sempre giocato nei dilettanti tranne una breve parentesi, a soli 18 anni, in C con l’Itala San Marco, squadra in cui è cresciuto. Arriva dal Belluno dove, nell’ultima stagione in serie D, ha vinto la classifica capocannonieri del girone C arrivando a quota 24 gol.
Un giocatore offensivo, attaccante esterno o trequartista, vede bene la porta, è generoso, ha grandi doti tecniche abbinate alla rapidità, anche se non è dotato di un fisico incredibile (177 cm.).

Settore giovanile:
E’ nato a Magenta (MI) il 27 dicembre 1998, vive a Castano Primo. Ha iniziato a giocare nella Castanese all’età di 9 anni, la squadra del suo paese, quando era in seconda elementare. Per 7 anni ha poi militato nella Soccer Boys di Turbigo, provincia di Milano, prima di approdare alla Pro Patria nella stagione 2012/2013, con il tecnico Giuseppe Manari. Passato alla Reggiana ha vinto il campionato degli Allievi Nazionali, poi un anno nella Berretti. Ha fatto parte della Nazionale di Lega Pro per il trofeo Nereo Rocco a Gradisca D’Isonzo segnando in entrambe le partite con Atlas e Ryeka.

Francesco Li Gotti terzino sinistro classe ’97 nato a Napoli (183 cm.), cresciuto nei settori giovanili di Inter e Novara. Ha giocato le ultime 4 stagioni in serie D tra Gozzano, Sanremese e Taranto collezionando 80 presenze.

 

Due nuovi acquisti in casa Giana Erminio: Daniele Rocco e Francesco Li Gotti ultima modifica: 2018-07-09T17:47:18+00:00 da Francesco Inzitari
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Follow by Email
Facebook
YouTube
Instagram