ultime dal campo

A Carrara si giocherà, rinviate per il maltempo altre gare del girone A

Carrarese Giana Erminio e rinvio gare

Gorgonzola, 02.03.2018 – Quella di sabato sembra una giornata di campionato destinata a creare molti malumori, tra rinvii per il maltempo e per “salvare” la regolarità della stagione. La Lega, in relazione alle attuali condizioni metereologiche, a ratifica delle richieste avanzate dalle società interessate, ha disposto il rinvio delle sottoindicate gare a data da destinarsi:

Alessandria Alessandria – Arzachena Arzachena
Monza Monza – Prato Prato
Viterbese Vitebese C. – Piacenza Piacenza

Non si giocherà neanche la gara Olbia-Arezzo come richiesto dalla Lega Pro e AIC (vedi comunicato)

Si dovrebbero giocare regolarmente le restanti 5 partite:

Carrarese Carrarese-Giana Erminio Giana Erminio
US Gavorrano Gavorrano-Pisa Pisa
Livorno Livorno-Cuneo Cuneo
LuccheseLucchese-Pistoiese Pistoiese
Pro Piacenza Pro Piacenza- Robur SienaRobur Siena

Ecco le dichiarazioni pre partita del tecnico azzurro Silvio Baldini in vista di Carrarese – Giana Erminio, match valido per la 28ª giornata di Serie C Girone A, in programma Sabato 03 marzo ore 14.30 c/o Stadio Dei Marmi di Carrara:
“La Carrarese è reduce dalla sosta che è capitata in un momento secondo me propizio, dopo la vittoria contro il Prato abbiamo, infatti, approfittato di qualche giorno di riposo utile a recuperare fiato ed energie. Ci siamo allenati bene in questi giorni con grande ritmo ed intensità riuscendo anche a recuperare qualche infortunato, come Agyei.
Ho visto i ragazzi lavorare sodo tutti i giorni, con la giusta concentrazione e motivazione e questo mi rende orgoglioso e mi lascia sensazioni positive.
Il nostro prossimo avversario, la Giana Erminio, è squadra esperta e forte, che sta disputando un ottimo campionato; detto ciò l’andamento della partita dipenderà soprattutto da come i miei ragazzi scenderanno in campo, dalla “fame di vittoria” che avranno e dalla cattiveria agonistica che porteranno sul terreno di gioco, con queste doti il resto passa in secondo piano ed è possibile imporsi su qualsiasi avversario.
La classifica al momento è un’aspetto che non mi confonde più di tanto, voglio concentrarmi partita per partita e solo al termine della stagione tireremo le somme e vedremo dove saremo stati in grado di arrivare per giocarci, mi auguro, qualcosa d’importante.”
Fonte: www.carraresecalcio.it

Il campo della Carrarese completamente innevato … si giocherà?

A Carrara si giocherà, rinviate per il maltempo altre gare del girone A ultima modifica: 2018-03-02T12:18:01+00:00 da Francesco Inzitari
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Follow by Email
Facebook
YouTube
Instagram