ultime dal campo

Alla Giana Erminio è tempo di rinnovi: Perna, Pinto, Montesano e Perico ancora in biancazzurro

Pinto Perna Perico Montesano Alla Giana Erminio è tempo di rinnovi

Con un breve comunicato, la Giana Erminio annuncia di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo dei contratti di 4 importanti atleti Biancazzurri: per Daniele Pinto e Fabio Perna rinnovo sino al 30 giugno 2019, per Andrea Montesano e Simone Perico rinnovo sino al 30 giugno 2020.

Per Daniele Pinto dopo otto stagioni alla Giana Erminio, un attestato di stima per la serietà e la generosità di un grande uomo prima ancora del grande calciatore, per Fabio Perna, alla settima stagione in Biancazzurro, un riconoscimento importante dopo la grandissima stagione appena conclusa e il 4° posto nella classifica finale dei marcatori del girone A di Serie C con 14 reti.

Per i due difensori Andrea Montesano e Simone Perico, entrambi presenti in rosa dalla stagione 2014/2015, una bella conferma conquistata con prestazioni eccellenti. Andrea titolare fisso e 36 presenze in stagione e Simone 29 presenze e 3 reti realizzate, che nelle 4 stagioni alla Giana ha collezionato 129 presenze e 17 reti messe a segno.

Alla Giana Erminio è tempo di rinnovi: Perna, Pinto, Montesano e Perico ancora in biancazzurro ultima modifica: 2018-05-23T13:16:28+00:00 da Francesco Inzitari
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Follow by Email
Facebook
YouTube
Instagram