ultime dal campo

Alex Pinardi lascia la Giana Erminio !

Alex Pinardi lascia la Giana erminio Alex Pinardi - ilovegiana.it

Gorgonzola, 06.02.2018 – “Risoluzione contrattuale consensuale per Alex Pinardi” con questo comunicato la Giana Erminio “liquida” il fantasista bresciano “a causa di una diversità di vedute” …..
Un fulmine a ciel sereno che lascia tutti sbalorditi, preoccupati e senza parole. In queste due stagioni, Alex è stato una grande risorsa per questo gruppo con la sua immensa classe e la sua esperienza, in Biancazzurro ha giocato 43 partite con 5 reti all’attivo.

Eravamo a conoscenza della delicata situazione da circa 10 giorni, ma francamente si pensava che le incomprensioni avrebbero potuto essere superate per il bene di tutti. Così non è stato e la squadra di Albè perde una pedina importantissima, un giocatore straordinario che ha illuminato il gioco della Giana Erminio.

Ad Alex va tutta la nostra riconoscenza per quanto fatto in questi anni, non solo dal punto di vista professionale.

Grazie Alex

Alex Pinardi lascia la Giana Erminio ! ultima modifica: 2018-02-06T17:12:08+00:00 da Francesco Inzitari

4 Commenti su Alex Pinardi lascia la Giana Erminio !

  1. Grande uomo professionista serio e sopratutto grandissimo giocatore(di serie a nn dimenticatelo).hai fatto bene ‘barone’tu nn sarai mai 1dei tanti cagnolini del mister.ti vorremmo per sempre bene

  2. Roberto Galanti // 7 febbraio 2018 a 19:35 //

    Nel secondo tempo con il Pontedera ho visto Pinardi urlare con fervore rivolgendosi verso la tribuna sud, ho pensato che anche Lui si fosse adeguato a lamentarsi dei tifosi ….
    Evidentemente urlava con la panchina. ” diversità di vedute con la gestione tecnica ” ? Forse.
    Peccato.
    Degeri al suo posto, e Paletta per 4 mesi al centro della difesa. Da un “Serie A” ad un’altro.
    Sognare non costa niente.

  3. Bruno Sirtori // 10 febbraio 2018 a 14:21 //

    Tra persone adulte può succedere di avere opinioni differenti, ma poi ci si può chiarire nel rispetto reciproco. Mi sembra impossibile che nessuno degli interessati abbia pensato alle conseguenze di questa rescissione per squadra e campionato. Ormai è fatta ! Come la maggioranza dei tifosi sono amareggiato. Alex Pinardi era il “faro” di questa Giana, senza nulla togliere agli altri bravi giocatori che abbiamo e che sicuramente faranno il possibile per raggiungere gli obiettivi prefissati.

  4. E’ UN PECCATO NON VEDERTI PIU’ IN CAMPO SOPRATTUTTO PER CHI HA IL PALATO FINE, GRAZIE PER L’APPORTO CHE HAI DATO ALLA SQUADRA CHE E’ CRESCIUTA ED HAI FATTO CRESCERE I RAGAZZI,
    DEGERI SARA’ UN DEGNO SOSTITUTO HA DELLE BELLE GIOCATE UN PO’ COME LE TUE.
    AL PROSSIMO ANNO FRA GIANA E REZZATO IN BOCCA AL LUPO ALEX.

I commenti sono bloccati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Follow by Email
Facebook
YouTube
Instagram