ultime dal campo

Ababio e Mandelli: due nuovi centrocampisti alla corte di Raul Bertarelli

Ababio e Mandelli centrocampisti Giana

La Giana Erminio aggiunge due nuove pedine al centrocampo Biancazzurro: arrivano Amin Ababio e Andrea Mandelli che oggi hanno firmato un contratto fino al giugno 2019.

Amin Ababio classe ’93 arriva dal Mariano Comense squadra che milita in Eccellenza Lombarda. Dotato di un gran fisico (189 cm. e 87 kg. di muscoli!), Amin è un centrocampista con il vizio del goal, nell’ultima stagione ha segnato 12 reti grazie alla potenza del suo tiro, ed è anche un eccellente cecchino su calcio di punizione. Mariano Comense, Nibionno, Lentatese e Paina sono le squadre dove ha militato nelle ultime stagioni.

Andrea Mandelli classe ’97 (182 cm.), di proprietà del Sassuolo ha giocato l’ultima stagione in Serie D con il Crema insieme a Marco Biraghi l’ex capitano della Giana Erminio. La stagione precedente invece era tra le fila del Castelvetro Modenese in serie D, dove ha giocato da titolare e realizzato 3 reti.

I 22 giocatori attualmente sotto contratto con la Giana Erminio:
(Antonio Palma non è ancora ufficiale)

Portieri:
Sanchez, Leoni (’98), Dudiez (’99).

Difensori:
Perico, Bonalumi, Montesano, Sosio, Rocchi (’96), Sala, Li Gotti (’97), Pirola (’98).

Centrocampisti:
Chiarello, Iovine, Capano (’96), Pinto, Greselin (’98), Corti (’00), Mandelli (’97), Ababio.

Attaccanti:
Marzeglia, Perna, Rocco.

  • in grassetto i nuovi acquisti
Ababio e Mandelli: due nuovi centrocampisti alla corte di Raul Bertarelli ultima modifica: 2018-07-13T16:05:13+00:00 da Francesco Inzitari
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Follow by Email
Facebook
YouTube
Instagram