ultime dal campo

A Fabio Perna il premio MVP 2018 come miglior giocatore della Giana Erminio

Evento MVP 2018 ilovegiana.it

Fabio Perna si è aggiudicato il premio quale miglior giocatore stagionale della Giana Erminio, dopo un testa a testa con Iovine e Marotta, portandosi in bacheca il trofeo che replica fedelmente quello assegnato dall’UEFA a Ronaldo e Messi (il pallone d’oro).
Una bellissima serata in una location di primo livello quella del Fusion Restaurant Zen0 di Cassina de’ Pecchi, dove, oltre alla squadra quasi al completo (assenti solo Sasà Bruno, Rocchi e Seck) insieme all’allenatore Raul Bertarelli e alcuni tecnici dello staff di Albè, si è svolto l’evento che incorona il miglior giocatore della Giana Erminio dopo i voti raccolti sul nostro portale che aggiunti ai voti dei giornalisti presenti hanno creato la giusta atmosfera di sana rivalità tra i pretendenti al titolo.

Fabio Perna – MVP 2018

I risultati dei voti espressi via internet erano favorevoli a Alessio Iovine che con il 31% si era assicurato 5 punti, seguito da Fabio Perna con il 27% e 3 punti e infine Matteo Marotta e Simone Perico terzi a pari merito con 1 punto. Il voto dei giornalisti ha ribaltato il risultato finale e dopo un testa a testa all’ultimo voto, l’ha spuntata Fabio Perna, che con la sua straordinaria stagione coronata da 14 reti ha messo tutti d’accordo.

Così ha votato la giuria:

Matteo Marotta per Francesco Inzitari (I Love Giana)
Matteo Marotta per Stefano Spinelli (Gazzetta dello Sport)
Fabio Perna per Luca Mignani (Il Giorno)
Fabio Perna per Matteo Migliore (Gazzetta della Martesana)
Matteo Marotta per Claudia Marrone (Tuttoc)
Alessio Iovine per Davide Villa (Tuttotritiumgiana)
Matteo Marotta per Sandro Niboli (fotografo ufficiale A.S. Giana Erminio)
Matteo Marotta per Rossana Stucchi (Tuttotritiumgiana)
Fabio Perna per Serena Scaldolo (ufficio stampa Giana Erminio)
Fabio Perna per Federica Sala (ufficio stampa Giana Erminio).

 

A sponsorizzare l’evento ci ha pensato Amica Card (www.amicacard.it) che per l’occasione ha dedicato una Card speciale marchiata I Love Giana, donandola gratuitamente a tutti i componenti della squadra e che dà diritto al circuito di sconti e convenzioni in oltre 50 mila attività commerciali. A consegnarla sul palco il CEO di Azienda Amica il Dr. Gionatan Ciminiera che si è congratulato con tutta la squadra per l’ottimo campionato disputato e svelato che in alcune occasioni è stato presente allo Giana Stadium a sostenere i ragazzi di Albè, ma sappiamo anche che è stato portiere nel settore giovanile dei Biancazzurri.

A premiare il vincitore è stato invitato Andrea Bia grande tifoso della Giana Erminio nonché sponsor dell’evento che dopo la premiazione, a tutti i ragazzi della rosa, ha consegnato una foto ricordo in cartoncino per la fantastica stagione conclusa con il 9° posto finale, offerta proprio dalla Teamgrapich di Gorgonzola per immortalare un bellissimo momento con un gruppo di ragazzi unici e straordinari che rappresentano la vera forza di questa squadra.

Infine, la conclusione della serata con un buffet a base di Sushi di qualità e cocktails per tutti i gusti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A Fabio Perna il premio MVP 2018 come miglior giocatore della Giana Erminio ultima modifica: 2018-05-17T15:17:09+00:00 da Francesco Inzitari
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Follow by Email
Facebook
YouTube
Instagram