Tramite un comunicato ufficiale la Giana Erminio comunica la rescissione consensuale tra la società ed il portiere Pablo Sanchez.
L’ex numero 1 Biancazzurro era da tempo ai margini del progetto della Giana Erminio e non rientrava nei piani della società, ma forte del contratto in essere e desideroso di continuare la sua avventura a Gorgonzola, aveva più volte declinato l’invito di rescindere il contratto.
Pur continuando ad allenarsi con serietà e impegno, ha avuto poche occasioni per scendere in campo, solo due presenze in questa stagione. Un trattamento censurabile verso un ragazzo che ha dato tanto alla Giana Erminio e che avrebbe meritato un trattamento adeguato alla sua correttezza e professionalità dimostrata in 7 anni di militanza per questi colori. Giusto per ricordare: sapete chi era il portiere dell’ultima vittoria esterna della Giana Erminio? Proprio Pablo a Terano, con la vittoria senza subire reti!
I NUMERI DI PABLO IN BIANCAZZURRO:
In 4 anni e mezzo di Serie C Pablo ha totalizato 55 partite tra campionato e coppa mantenendo per 15 volte la porta inviolata, Pablo non è stato solo protagonista in questi anni di Serie C ma lo è stato anche nell’anno della Serie D quando giovanissimo conquisto la maglia da titolare ed è stato uno dei protagonisti di quel magico trionfo.
Noi della redazione desideriamo salutare Pablo e ringraziarlo per tutti questi anni con la nostra maglia, nel contempo auguriamo a lui le migliori fortune per il proseguo della sua carriera.
GRAZIE DI TUTTO PABLO!