Sono state presentate nel primo pomeriggio di oggi le nuove divise da gara della stagione 2024/2025. Per omaggiare il campionato d’Italia di Serie C Now, campionato dei Comuni che unisce tutte le squadre dello stivale da nord a sud, le tre divise si colorano delle tinte della bandiera italiana.
I COLORI
La prima maglia, con i colori sociali della società, indossata da Daniele Pinto è a sfondo bianco con profili blu per il terzo anno consecutivo; seconda maglia rossa, ormai da tradizione consolidata, indossata da Michele Trombetta; terza maglia verde fluo, che ha già debuttato in Coppa Italia contro Juventus Next Generation e Virtus Entella regalando gli Ottavi di Finale e sarà al via pure della prima giornata di campionato contro l’L.R. Vicenza, indossata da Alessandro Lamesta. Non può mancare la divisa speciale del portiere, total arancione fluo, indossata da Luca Moro.
GLI SPONSOR
Sarà la nona stagione con COGESER, multiutility energetica della Martesana, che per il decimo anno della Giana Erminio in Serie C scende in campo insieme alla Prima Squadra ed a tutte le compagini del settore giovanile biancoceleste. Dalle migliori alle peggiori annate calcistiche per raccontare questo legame del territorio impresso sulla maglia.
È l’ottava invece per MACRON, che quest’anno ha realizzato una divisa da gara realizzata interamente in eco-fabrik, tessuto tecnico appositamente progettato per i set di gioco, con filato di poliestere riciclato al 100%. Leggero morbido e molto resistente allo strappo con asciugatura rapida garantita. Tutti i tessuti ECO utilizzati nell’abbigliamento Macron sono realizzati con filato di poliestere al 100% da PET, certificati Global Recycle Standard. Il collo è a “V” in magliera con piping frontale. La maglia si distingue per una particolare texture con effetto optikal embossata sulle maniche e sublimata sul fronte maglia. Il logo Macron Hero spicca stampato in silicone su fronte. Il retro realizzato in eco-micromesh garantisce un’ottima traspirabilità