I biancazzurri pensano ad un gradito ritorno sulla corsia mancina

  • 13 Agosto 2024
  • Ivan Ferrari
  • 0

Prima gara ufficiale già in archivio, la Giana Erminio grazie alla vittoria per 2-1 sulla Juventus Next Gen ha staccato il pass per il turno successivo di Coppa Italia di Serie C.
Domenica al “Città di Gorgonzola” arriverà la Virtus Entella, vittoriosa contro l’Alcione nel primo turno, dell’ex Andrea Franzoni.

Ultimo tassello da inserire:

Non solo campo, i biancazzurri devono necessariamente completare la rosa con un esterno mancino, che sappia ricoprire sia il ruolo di terzino che di quinto di centrocampo.

In tal senso c’è una trattativa in corso per riportare a Gorgonzola Vincent De Maria, classe ‘99 e biancazzurro nella stagione ‘20/‘21, giocatore importante che ha maturato diverse esperienze in Serie C con Taranto e Lucchese.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il giocatore avrebbe dato piena disponibilità al trasferimento e ora la palla passa in mano alle due società.

Quello di De Maria sarebbe un gradito ritorno, giocatore che ha lasciato un bel ricordo in biancazzurro, vedremo se nei prossimi giorni ci saranno sviluppi in merito alla trattativa.

Condividi: